Il trucco e l'acconciatura di Kate Moss al matrimonio

Il trucco e l'acconciatura di Kate Moss al matrimonio erano praticamente perfetti: la bella modella ha sempre uno stile impeccabile e davvero unico. Perfetta!

Il trucco e l’acconciatura di Kate Moss al matrimonio

Kate Moss, al suo matrimonio celebrato ieri era bellissima. La celebre top model non ha deluso le aspettative, indossando un abito di John Galliano. Completavano il suo look un trucco leggero e luminoso e un’acconciatura morbida e semplice. Che dire? Perfetta! consiglio a tutte le spose di prendere ispirazione dal suo stile, per nulla artefatto e molto chic. Portava infatti i capelli sciolti, leggermente mossi e che le ricadevano sulle spalle. Il velo era fermato da un cerchietto e da un nodo laterale che le conferiva un aspetto ancora più romantico.

Anche per il trucco Kate è andata sul classico. Occhi leggermente sottolineati con la matita e con l’ombretto, pelle perfetta e luminosa e un tocco di blush sulle guance. A dare ancora più luminosità al volto, Kate ha scelto degli orecchini di diamanti pendenti. Uno stile semplicissimo da replicare e che di donerà un aspetto davvero elegante e chic. Ricordate infatti che, quando vi sposate, dovrete cercare di essere voi stesse in tutto e per tutto, senza esagerare con il trucco ed evitando acconciature troppo strane e originali.