Natale 2016

Il rossetto limited edition di L’Oreal by Cheryl Cole, un must have

Il rossetto limited edition di L’Oreal by Cheryl Cole, un must have
da in Bellezza, Beneficenza, Edizioni Limitate, In Evidenza, Make-Up, Rossetto, Wishlist
Ultimo aggiornamento:

    cheryl cole loreal lipstick

    Oggi vi presentiamo il nuovo rossetto limited edition di L’Oreal by Cheryl Cole, il primo rossetto creato dalla bravissima cantante britannica. Cheryl Cole aveva già collaborato con L’Oreal nel 2009 per lo shampoo Elvive e la lacca Elnett. Il rossetto L’Oreal by Cheryl Cole si chiama “Red Passion” e fa parte della famiglia dei Color Riche Lipstick, una tonalità intensa e seducente perfetta per tutte le donne che amano truccarsi in modo sempre nuovo e particolare.

    La collaborazione tra Cheryl Cole e L’Oreal non è solo una trovata pubblicitaria ma è anche un modo per entrambi di fare beneficenza, per ogni rossetto venduto una sterlina andrà alla Cheryl Cole Foundation in associazione al Prince’s Trust, una fondazione che la cantante ha avviato per aiutare i giovani che hanno avuto problemi con la legge.

    Questo rossetto è bellissimo e glamour, una tonalità rosso fuoco e glitterata perfetta per dare un tocco seducente al proprio look.

    “Amo indossare il rossetto perché mi fa sentire attraente in ogni occasione. Ho scelto una tonalità di rosso iconica e seducente perché è un perfetto accessorio drammatico. Ho scelto una tonalità di rosso che stesse bene a alla maggior parte della gente, perché è il rosso il colore che tutte vogliono nella propria trousse” ha dichiarato la splendida cantante inglese e giudice di X Factor UK.

    Il prezzo di questo favoloso lipstick è di soli 8 sterline, una cifra accessibile a tutti, inoltre una parte dei fondi andrà in beneficenza non dimentichiamolo!

    299

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaBeneficenzaEdizioni LimitateIn EvidenzaMake-UpRossettoWishlist

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI