Il regalo di Natale 2011 più goloso e chic? Il panettone firmato Armani/Dolci

Il regalo di Natale 2011 più goloso e chic? Il panettone firmato Armani/Dolci
da in Cucina, Dolci, Idee Regalo, Natale
Ultimo aggiornamento:

    Se cercate un dono di Natale che sia buono e goloso ma anche ricercato e chic, il nostro consiglio è quello di scegliere la raffinatezza di Armani Dolci, un vero e proprio paradiso per i golosi. Come saprete Armani da tempo, nel suo store milanese propone golosissimi dolci dal design unico, proprio come il suo stile. Anche per il Natale 2011 Armani propone delle speciali scatole regalo che contengono pandoro, panettone e cioccolatini. Ricordate che i doni eno-gastronomici sono da sempre i più amati e regalando un pandoro o un panettone firmato Armani farete felice anche chi ama le cose belle e lussuose. Vediamo le proposte Armani per il prossimo Natale 2011.

    Tutti i suoi dolci seguono la tradizione culinaria italiana e son lavorati in modo artigianale: attenzione alle materie prime, per essere certi di avere un prodotto di alto livello, ma anche un’attenzione particolare al packaging che è il vero plus di questi prodotti. Moda e cucina si uniscono per dare vita a delle proposte buonissime e bellissime!

    Per il Natale 2011, il classico panettone è disponibile nel formato da 100 grammi, per una colazione golosa, e per tutta la famiglia nelle versioni da 2, 3 e 10 chilogrammi.

    Giorgio Armani, per chi non ama il pandoro, propone anche il delizioso pandoro, che ha come ingredienti il burro e lo zucchero a velo. Da non perdere anche la golosa Veneziana ricoperta di glassa.


    Per il fidanzato o la fidanzata perché invece non pensare a deliziosi cioccolatini, perfetti per un dono chic e golosissimo.

    Armani ama la moda e ha sempre mille idee che lo hanno portato successo: ha recentemente parlato in un’intervista in cui ha spiegato il suo modo di intendere la moda e lo stile e quando deciderà di lasciare: “ci saranno tanti piccoli Armani che porteranno avanti il mio lavoro. Ma non arriverà nessun genio che potrà prendere tutto su di sé”.

    351

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CucinaDolciIdee RegaloNatale Ultimo aggiornamento: Martedì 06/12/2011 11:14
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI