Il Principe Alberto II di Monaco il 2 luglio sposerà Charlene Wittstock

Il Principe Alberto II di Monaco il 2 luglio sposerà Charlene Wittstock
da in Gossip, Matrimonio, Matrimonio vip, Reali
Ultimo aggiornamento:

    principe alberto charlene wittstock

    Ancora royal wedding, il Principe Alberto II di Monaco il due luglio 2011 porterà all’altare la sua bellissima fidanzata, la ex nuotatrice sudafricana Charlene Wittstock con cui è legato sentimentalmente dal 2006 anche se i due si conoscono dal 2001. Il Principe Alberto II di Monaco è il figlio di Ranieri III di Monaco e di Grace Kelly ed è diventato principe nel 2005 dopo la morte del padre, dopo il matrimonio tra William e e Kate, si celebra un altro matrimonio molto importante… chissà se susciterà le stesse emozioni!

    Il Principe Alberto II di Monaco è quello che si suol dire un “Don Giovanni“, è arrivato alla tenera età di 53 anni senza essersi mai sposato e senza aver mai avuto fidanzate ufficiali e storie serie, insomma è volato di fiore in fiore e tra i suoi flirt ci sono anche donne belle e famose come Angie Everhart, Catherine Oxenberg, Brooke Shields, Claudia Schiffer e Victoria Zdrok. Inoltre ha riconosciuto come suoi figli anche due bambini da relazioni avute con delle donne che però non ha mai sposato.

    Il suo cuore però è capitolato di fronte alla bella nuotatrice e modella sudafricana Charlene Wittstock, i due stanno insieme stabilmente dal 2006 quando Alberto si presentò alla cerimonia d’apertura delle olimpiadi invernali, al fianco di Charlene, da allora i due sono mai più lasciati.

    Occorre precisare che questo è uno di quei casi in cui l’amore non ha età, lei è una splendida trentenne lui un robusto 50enne completamente pelato e un po’ in sovrappeso, tra i due corrono ben trent’anni di differenza, lui è del 58, lei del 78.

    313

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipMatrimonioMatrimonio vipReali Ultimo aggiornamento: Venerdì 01/07/2011 12:33
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI