Il primo negozio Young Versace apre i battenti a Milano

Il primo negozio Young Versace apre i battenti a Milano
da in Bambini, Moda, Moda Primavera Estate 2012, Shopping, Stilisti, Moda Bimbi, negozi, Versace
Ultimo aggiornamento:

    Il primo negozio Young Versace ha aperto i battenti a Milano, lo store è un mix tra il lusso che caratterizza le boutique di Donatella Versace in giro per il mondo e la casetta di marzapane di Hansel e Gretel. La linea Young Versace era stata proposta per la prima volta nel 1999, adesso nella stagione primavera estate 2012, la collezione è tornata sulle scene e la trovate nello store a Milano ma anche nei negozi multi-brand specializzati in moda bambino e nei più esclusivi Department Store nel mondo.

    “Young Versace è una collezione bambino di alto profilo che si aggiunge all’offerta della Maison Versace e fa parte di una strategia di sviluppo a livello internazionale, intrapresa con successo nell’ultimo anno” ha dichiarato Gian Giacomo Ferraris, AD di Versace Group.

    Una preview di questa prima collezione l’avevamo vista qualche mese fa, adesso potete acquistarla nel nuovo negozio Versace dedicato ai bambini. Il nuovo store “zuccherino” di Versace si trova in via Borgospesso 15/A, accanto alla boutique Versace Home, potete prima fare shopping per i vostri bimbi, e poi passare agli accessori per la casa.

    I capi Young Versace sono dedicati ai bambini da 0 a 12 anni, sono disponibili quattro diverse linee: Nursery, Baby, Kids e Junior. Il childrenswear disegnato da Donatella Versace è glamour e accattivante, il bimbo Versace deve essere cool e graffiante come mamma e papà.

    Nella fotogallery potete ammirare le foto dello store di Milano, l’interno, le vetrine e l’arredamento.

    283

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BambiniModaModa Primavera Estate 2012ShoppingStilistiModa BimbinegoziVersace Ultimo aggiornamento: Giovedì 22/12/2011 17:06
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI