Il nuovo taglio di Luisa Ranieri: il carrè

Il nuovo taglio di Luisa Ranieri: il carrè
da in Acconciature, Capelli, Celebrità Italiane, Look, Tagli Capelli, Televisione, more
Ultimo aggiornamento:

    Vi abbiamo già parlato del nuovo taglio di Ilary Blasy, un carrè lungo che fa impazzire le ragazze, ed è perfetto soprattutto per le bionde. Oggi vi proponiamo un taglio di capelli simile che sta benissimo anche alle more con tratti mediterranei accentuati, come la bella Luisa Ranieri, per accontentare un po’ tutte!

    Da un po’ di tempo Luisa Ranieri ha deciso di dare un taglio netto alla sua bellissima chioma castana, lunga e curata, ed ha optato per un carrè secondo le ultime tendenze in fatto di capelli. La stiamo apprezzando in queste ultime settimane nella serie tv Amiche mie, di cui vi abbiamo già parlato.

    Nella fiction si distingue per un look davvero interessante e interpreta il ruolo di una donna che lavora in televisione, attentissima alla sua immagine e che indossa vestiti alla moda in stile Sex and the city.

    Il carrè di Luisa è leggermente sfilato e alleggerito, e ha la riga di lato non molto accentuata, che le permette di portare tutti i capelli indietro, oppure lasciarli cadere sul viso, accennando un ciuffo laterale che le dà un’aria più sofisticata.

    Questo taglio le incornicia bene il viso e mettere in risalto gli occhi scuri, ma soprattutto sta bene sia con un’acconciatura liscia che con un’asciugatura naturale riccia o boccolosa. Luisa ha perso i suoi bellissimi capelli lunghi, ma ora ha un aspetto più sexy da donna in carriera.

    358

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AcconciatureCapelliCelebrità ItalianeLookTagli CapelliTelevisionemore Ultimo aggiornamento: Lunedì 30/01/2012 11:01
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI