Natale 2016

Il nuovo profumo di Lady Gaga con la struttura molecolare del suo sangue

Il nuovo profumo di Lady Gaga con la struttura molecolare del suo sangue
da in Cantanti, In Evidenza, Musica, Profumi
Ultimo aggiornamento:

    lady gaga profumo nuovo

    Qualche tempo fa vi avevamo detto che Lady Gaga aveva in cantiere un profumo a base di sangue e seme umano, per fortuna la spiegazione che da la cantante è un po’ più rassicurante, se così si può dire, di quello che era stato prospettato. Realizzare il proprio profumo è una piacevole consuetudine per le cantanti, lo hanno fatto un po’ tutte e quindi anche Miss Germanotta ha fatto la sua proposta, lei però deve sempre distinguersi e andare oltre e quindi ecco qui un profumo che come minimo, farà discutere parecchio.

    Lady Gaga aggiunge dettagli sul suo nuovo profumo. Aveva detto che questo profumo avrebbe ricordato le essenze di due liquidi che sì sono naturali ma insomma un essenza a base di sangue e sperma non è che sia proprio il massimo da spruzzarsi addosso, no? La fragranza che ancora è senza nome (chissà che nome gli verrà dato!) è prodotta in collaborazione con Coty Beauty ed avrà alla base la struttura molecolare del suo sangue. Una cosa un pochino macabra vero?

    La bella Lady Gaga rompe il silenzio e parla del suo attesissimo profumo: “Alla base c’è la voglia di ricreare la sensazione del “post-coitum”, la stessa che ti da l’odore dello sperma e del sangue”. Per creare questo profumo ho usato una base molecolare estratta dal mio sangue così, spruzzandolo, puoi avere la sensazione di portarmi sulla pelle.

    Volevo arrivare a quella sensazione dell’attimo dopo aver fatto l’amore e volevo arrivare alla sintesi molecolare di quel “quid” che i due ingredienti di cui sopra ti danno. È per quello che i giornalisti hanno scritto che il profumo avrebbe contenuto sangue e sperma. Ma non è così. La fragranza non sa di quello… ha l’allure più di… come dire… di una costosa prostituta”.

    Lady Gaga può metterla come vuole ma questo profumo non mi ispira per niente, e più dettagli vengono fuori, meno mi convince…

    Voi che ne pensate?

    371

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CantantiIn EvidenzaMusicaProfumi

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI