Il nuovo profumo di Agatha Ruiz de la Prada super romantico “Love Love Love”

Il nuovo profumo di Agatha Ruiz de la Prada super romantico “Love Love Love”
da in Amore, Natale, Primo Piano, Profumi, Shopping, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Si chiama “Love Love Love” il nuovo e romanticissimo profumo di Agatha Ruiz de la Prada che arriva giusto in tempo per Natale, sarebbe perfetto come regalo di Natale, potete dare una spintarella al vostro fidanzato e farvelo regalare… Agatha Ruiz de la Prada è una stilista spagnola favolosa, la sua moda è una vera e propria arte, un inno di ottimismo ed euforìa contagiosa che si manifesta con tinte sgargianti e decorazioni esuberanti e romantiche a base di cuori, fiocchi, pois stilizzati, triangoli e fantasie vibranti.

    Agatha Ruiz de la Prada è una vera innovatrice, propone una moda giovane, allegra e colorata tutta fatta di cuori e romanticismo. Il suo stile è il frutto di una combinazione di arte e moda, per le sue fantasie si ispira a Andy Warhol e Niki de Saint Phalle ma anche a Diego Velázquez.

    Agatha Ruiz de la Prada ha portato le sue collezioni in passerella a Milano e a Parigi, oltre a proporre abiti ci delizia con scarpe, borse, accessori e bijoux, ha stretto collaborazioni con Audi, Swatch e Kartell e la sua produzione spazia dagli oggetti di design ai giochi per bambini, caschi per motociclisti, articoli per cartoleria, bicchieri e persino macchine fotografiche.

    Adesso Agatha Ruiz de la Prada ci propone un nuovo profumo che si chiama “Love Love Love”, è dedicato alle donne divertenti e romantiche che devono considerare questa fragranza come un filtro d’amore perfetto per la loro vita.

    Il profumo presenta un bouquet di mandarino, bergamotto, cassis, margherita, rosa, gelsomino, frutti di bosco, legno di sandalo e muschio.

    La confezione da 50 ml di “Love Love Love” costa solo 21,00 euro, lo trovate nelle migliori profumerie e anche online nel sito ufficiale della stilista.

    love love love

    370

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AmoreNatalePrimo PianoProfumiShoppingStilisti