Natale 2016

Il nuovo nido d’amore di William e Kate sarà Kensington Palace

Il nuovo nido d’amore di William e Kate sarà Kensington Palace
da in Casa, Gossip, Kate Middleton
Ultimo aggiornamento:

    kensington palace william e kate

    Un palazzo bellissimo, legato ai ricordi più dolci per William d’Inghilterra: il principe e la moglie Kate Middleton infatti si trasferiranno tra un paio d’anni a Kensington Palace, dopo che saranno completati tutti i lavori di ristrutturazione necessari. La coppia vivrà proprio nell’ala dove William e il fratello Harry vivevano con la madre Diana, fino al momento della sua morte. Un luogo bellissimo ma anche pieno ricordi per William che è sempre stato legatissimo alla mamma scomparsa prematuramente. Chissà come riuscirà Kate a dare il suo tocco personale anche a questa fantastica residenza…

    William e Kate hanno scelto proprio questa come la loro residenza e i due sposini la potranno occupare tra un paio di anni. Nel frattempo di dividono tra Londra, dove risiedono al Nottingham Cottage, sempre al Kensington Palace e l’isola di Anglesey, nel Galles, dove il principe sta seguendo il corso per pilota di elicotteri di salvataggio. Ovviamente ora tutti si chiedono come la bellissima Kate, con il suo gusto infallibile riuscirà a dare un tocco personale all’arredamento della loro dimora.

    Nel frattempo, sempre sulla coppia reale, si risolve un altro piccolo mistero, ovvero quello della cicatrice sulla fronte di Kate che i più attenti hanno notato da poco.

    «È legata a un’operazione della sua infanzia», ha dettoSt. James Palace mentre un amico di Kate chiarisce la situazione a Grazia: «Tutti sanno che Kate è sempre stata molto sportiva, mi ha detto di aver avuto un incidente durante un incontro di hockey.

    È stata colpita alla testa quando aveva 14 o 15 anni. Qualche tempo dopo è stata portata all’ospedale dalla madre per essere operata. Posso solo presumere che i due fatti siano collegati».

    Ora finalmente William e Kate, dopo che lui avrà finito il corso che sta svolgendo, potranno sistemarsi nella capitale: era stato proprio il principino a desiderare moltissimo vivere in questa residenza dove ha passato i momenti più felici con la madre. Pare che la nonna lo adori e che non abbia potuto dire di no…

    384

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CasaGossipKate Middleton

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI