Il nuovo look di Kate Middleton: niente mini e gioielli economici [FOTO]

Il nuovo look di Kate Middleton: niente mini e gioielli economici [FOTO]
da in Gossip, Look, Reali
Ultimo aggiornamento:

    Il nuovo look di Kate Middleton: niente mini e gioielli economici. Ad aver deciso in questo modo non è la duchessa di Cambridge bensì la regina Elisabetta d’Inghilterra, la quale ha fatto sapere alla nuora, in maniera molto chiara, che apprezzerebbe se indossasse abiti con uno stile più casto. Capi che, a suo dire, le darebbero un aspetto più regale. E per non lasciare alcun dubbio sulla questione, secondo il giornale Daily Mail, avrebbe scritto per Kate un elenco di indicazioni da seguire in fatto di abbigliamento. Le direttive dovranno essere messe in pratica sin da subito, in occasione del viaggio che porterà la Middleton in Australia e Nuova Zelanda, in compagnia del bambino reale George.

    Abiti corti

    Kate Middleton icona di stile, più chic anche della giovane fidanzata del principe Harry, Cressida, dovrà cambiare presto il suo look. Pare infatti che la sovrana d’Inghilterra abbia dato l’incarico alla sua stilista personale, Angela Kelly, di seguire da vicino la duchessa e aiutarla nella scelta del guardaroba. Tra le scelte decisamente out per la regina, vi sono gli orli troppo corti degli abiti da giorno, indossati piuttosto frequentemente dalla Middleton. Capi che in passato hanno provocato non poco imbarazzo alla casa reale: in più di una occasione, infatti, il vento ha sollevato la gonna della duchessa.

    Oltre alle mini, ciò che non andrebbe proprio giù ad Elisabetta, sarebbero i gioielli economici tanto amati da Kate e sfoggiati nel corso di numerose apparizioni in pubblico. È per questo che l’ha invitata caldamente a indossare quelli provenienti dalla sua collezione personale. Decisamente più costosi e preziosi!

    Abiti chic per Kate Middleton

    Ora che Kate è diventata la sposa del principe William e la madre del piccolo George, la regina vorrebbe curare più da vicino l’abbigliamento di Kate. Starà forse pensando a lei come ad una futura sovrana? E riuscirà Kate a resistere alle invadenti pressioni dal sangue blu? Pare che non sia disposta ad abbassare le armi tanto facilmente. Anzi, è già andata al contrattacco. Anche lei ha incaricato degli stilisti di occuparsi dell’abbigliamento da indossare durante il viaggio di tre settimane ai Caraibi, in compagnia del royal baby. Tra questi, Alexander McQueen e Amanda Cook Tucker (hair stylist) la seguiranno durante tutto il tour. C’è da aspettarsi, che anche in questo caso, le fashion victim di tutto il mondo vorranno copiare lo stile di Kate Middleton.

    501

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipLookReali Ultimo aggiornamento: Martedì 08/04/2014 11:00
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI