Il must per il prossimo autunno inverno 2011 2012 sarà la Frame Bag di Miu Miu

Il must per il prossimo autunno inverno 2011 2012 sarà la Frame Bag di Miu Miu
da in Accessori, Borse, Colori Moda
Ultimo aggiornamento:

    miu miu frame bag

    Miu Miu lancia la nuova borsa cult per il prossimo autunno inverno 2011 2012 che inaspettatamente si tinge di bellissimi colori pastello come il rosa, il verde, l’azzurro e il sabbia. Una borsa classica con catenelle dorate, perfetta per il giorno ma anche per la sera. Si tratta della Frame bag che potete già trovare nei negozi per la gioia delle shopping addicted.

    La vera novità è che la Frame bag di Miu Miu è disponibile in tantissimi colori ma anche pellami diversi. Potremo scegliere anche le finiture, il pellame e la grandezza. Un modo simpatico per personalizzare la propria borsa. Ricordate anche che un capo del genere difficilmente passa di moda e che sarà perfetto per tutte le stagioni.

    Devo ammettere che Miu Miu è una delle marche che preferisco. Il brand giovane creato da Miuccia Prada diventa sempre più famoso e fa breccia nel cuore delle tantissime fashion addicted di tutto il mondo ma non solo.

    Anche le vip amano da impazzire gli abiti e gli accessori firmati Miu Miu.

    Se anche voi, il prossimo autunno inverno 2011 2012, vorrete essere alla moda, nel vostro armadio non potrà mancare la favolosa Frame Bag di Miu Miu. Tantissimi i colori tra cui scegliere: non avrete che l’imbarazzo della scelta.

    Uno stile controcorrente per queste borse proposte in colori pastello. Contrariamente a tanti brand che per la stagione fredda puntano su toni cui, Miuccia Prada decide di portare un soffio di primavera anche nei mesi più freddi dell’anno.

    Cosa ne dite? Vi piace la nuova proposta?

    311

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorseColori Moda Ultimo aggiornamento: Martedì 04/10/2011 15:33
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI