Il mio oroscopo preferito? quello di Brezsny!

da , il

    È venerdì, fine settimana. Tutte le brave astrologhe che si rispettino chiedono consigli agli astri per come andrà questo week-end e consultano l’oroscopo per meglio interpretare l’inizio della settimana che seguirà. Stavolta, però, io non dico niente e vi regalo solo un link.

    Donne che non credete nell’oroscopo o lo trovate banalotto e sempre uguale, io prima la pensavo come voi, ma poi… ho scoperto uno che mi ci ha fatto appassionare: è geniale, nelle previsioni che fa, e collabora col giornale Internazionale. Il nome Rob Brezsny vi dice niente?

    Coniuga musica, letteratura, amore per la natura, relazioni di coppia, ricordi del passato, amicizie, sentimenti, tutto. E lo fa nel suo oroscopo che cura per la rivista Internazionale e che, puntualmente, ogni settimana, esce sulla pagina del sito a lui dedicata. In home page, invece, si limita a scrivere il compito della settimana per tutti. Se il tuo Io futuro ti dicesse che devi liberarti da due convinzioni che frenano la tua crescita, quali elimineresti? Dal 3 al 9 ottobre ecco cosa ci toccherà pensare :)

    Schietto e mai banale, Brezsny ha saputo affascinarmi del tutto: non c’è settimana che passi senza che io consulti questo oroscopo, ormai considerato un amuleto, più che il resto. Ha sempre una parola di svolta, un invito ad andare senza abbattersi, anche per noi sagittario che quest’anno abbiamo dovuto arginare le difficoltà e superarle a denti stretti.

    Tutte le nate dal 22 novembre al 21 dicembre, sentite qua: È giorno di mercato, Sagittario. Ma se fossi in te non comprerei niente di nuovo né investirei in opportunità che non sono ancora mature. Preferirei incassare il frutto del duro lavoro che stai facendo da molti mesi. Venderei finché il prezzo è alto. Liquiderei tutto quello che presto perderà valore per te, ma che ha ancora molto valore per gli altri. Se vuoi trovare la sicurezza necessaria per farlo, devi resistere alla ingorda tentazione di tenerti tutto ancora per un po’. Cos’avrà mai voluto dire? :D

    Buon fine settimana e buon oroscopo a tutte!

    PS. Avete visto nella foto quant’è pazzo?!?