Il matrimonio di Mara Carfagna, ecco le foto

Il matrimonio di Mara Carfagna, ecco le foto
da in Gossip, In Evidenza, Matrimonio, Matrimonio vip
Ultimo aggiornamento:

    Il giorno del matrimonio di Mara Carfagna e Marco Mezzaroma è arrivato, i due si sono detti si nella splendida cornice del castello di Torreinpietra, a pochi chilometri dalla capitale. Le nozze sono state celebrate sabato scorso, alle ore 18.30, ma già nel primo pomeriggio è iniziato un blindatissimo via vai con ospiti e parenti che si recavano in chiesa. Il matrimonio è stato uno dei più attesi dell’anno e, ovviamente, non privo di polemiche, a cominciare dagli invitati (e dai personaggi che non hanno ricevuto l’invito) fino ai testimoni.

    Come tradizione, anche il ministro delle pari opportunità è stata accompagnata all’altare dal padre, si è sposata con un bellissimo abito bianco con un lungo velo ricamato. L’abito è stato disegnato da Pinella Passaro, sarta salernitana che era stata scelta anche dalla madre di Mara. La bella e chiacchierata Ministra era emozionata e felice come tutte le sposine che vanno all’altare e giurano amore eterno al proprio compagno.

    Al matrimonio c’erano tanti invitati vip ma soprattutto tanti politici. Il premier Silvio Berlusconi è stato il testimone di nozze della sposa, per Mezzaroma invece Gianluca Pizzulli e Giuseppe De Mita, figlio del leader Dc Ciriaco e amico di infanzia del costruttore romano.

    Tra gli invitati non potevano mancare il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Gianni Letta, Franco Frattini, Giorgia Meloni, Mariastella Gelmini, Michela Vittoria Brambilla, Raffaele Fitto e Maurizio Sacconi e ancora Melania Rizzoli, Michela Biancofiore e Stefania Prestigiacomo che si è presentata più in ritardo della sposa.

    295

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipIn EvidenzaMatrimonioMatrimonio vip Ultimo aggiornamento: Lunedì 27/06/2011 09:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI