Il matrimonio di Jovanotti

da , il

    È stato il 6 settembre la data scelta da Lorenzo Cherubini (in arte Jovanotti) e Francesca Valiani per celebrare il loro matrimonio a Cortona attorniati da una conosciuta schiera di invitati.

    Dopo 15 anni d’amore, il sì è stato pronunciato nella cattedrale di Cortona in una atmosfera resa ancora più emozionante delle note del violino suonate dalla figlia della coppia, Teresa.

    Semplici e innamorati: ecco come sono apparsi i due sposini. Lui in un elegante abito laminato grigio (con cappello a cilindro), lei in un delicatissimo abito bianco in sangallo, privo di velo, strascico e pailettes. Un inno alla sobrietà, che -volendo- potrebbe essere tranquillamente riutilizzato in altre occasioni danto che del comune abito da sposa dei vip ha solo il colore bianco. Semplice e delicato anche il bouquet: roselline nelle tonalità del panna e del pesca.

    Ad attendere la coppia all’uscita della chiesa di Santa Maria Nuova volti noti del panorama musicale italiano come Syria, Ligabue, Red Ronnie e l’immancabile guru Claudio Cecchetto (che ha fortemente contribuito al fortunato esordio di Jovanotti negli anni ’80). Tanto riso e coriandoli bianchi per i novelli sposi sono stati lanciati anche da nomi importanti della moda e dei media, come Renzo Rosso, patron del marchio Diesel.

    Foto | Style.it