Natale 2016

Il lusso sfrenato della gioielleria Chanel per l’inverno 2012

Il lusso sfrenato della gioielleria Chanel per l’inverno 2012
da in Chanel, Collane, Gioielli, In Evidenza, Lusso, orecchini
Ultimo aggiornamento:

    E’ vero lusso quello della gioielleria Chanel che ha presentato la sua collezione inverno 2012 ricca di spunti e di novità imperdibili. Filo conduttore della linea sono i diamanti, le perle e le camelie, che da sempre rappresentano la maison in modo speciale. Le camelie infatti, il fiori preferito da mademoiselle Coco Chanel sono presenti su orecchini, bracciali, collane insieme alle perle che donano luce e classe a queste proposte esclusive. Vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra gallery e magari, se siete così fortunate, scegliere anche il vostro regalo di Natale, unico e prezioso! Che ne dite? Vi piace questa nuova collezione che riprende tutti i simboli della maison?

    Perle e diamanti con oro bianco per gioielli dal candore abbagliante. Perfetti per l’inverno, per fondersi con la neve e con un paesaggio ovattato. Bellissime le lavorazioni a camelia, riprese anche sull’orologio per le donne che amano questi accessori.

    Ovviamente non servirebbe neanche dire che questi pezzi hanno dei prezzi adeguati alla loro esclusività: se però siete così fortunate da poterveli permettere, perché non scegliere proprio una di queste meraviglie per i vostri regali di Natale 2011?

    213

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ChanelCollaneGioielliIn EvidenzaLussoorecchini

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI