Natale 2016

Il libro con le figurine da colorare è firmato Yves Saint Laurent

Il libro con le figurine da colorare è firmato Yves Saint Laurent
da in Alta moda, Moda, Shopping
Ultimo aggiornamento:

    yves saint laurent bozzetti

    Alzi la mano chi da piccola non ha mai avuto un libro con le figurine da colorare, un vero must per chi amava matite e pennarelli. Oggi vi propongo una novità davvero imperdibile per le piccole fashioniste ma anche per le loro mamma che si divertiranno un mondo con questo giocattolo. Si tratta di un libro con le figurine da colorare firmato dal grande Yves Saint Laurent: ci sono i bozzetti dei suoi abiti più famosi e tantissime illustrazioni dedicate alla casa di moda francese! Che ne dite? Si tratta di un pezzo da collezionare ma anche di un perfetto regalo per il Natale alle porte.

    Il libro è venduto dalla casa editrice Gallucci: un libro dedicato ad Yves Saint Laurent ma in una veste totalmente nuova e originalissima. I piccoli ma anche i grandi potranno così divertirsi con le matite colorate e personalizzare tutti gli schizzi più famosi del grandissimo designer. Tutti i modelli rappresentati nel libro fanno parte della collezione esclusiva che appartiene alla Fondazione Pierrè Berge-Yves Saint Laurent!

    Si tratta anche di un perfetto regalo per il Natale alle porte e non solo per i bambini.

    Pensate all’amica un po’ artista, fissata con la moda: cosa c’è di meglio di questo libro per dare sfogo alla sua creatività e per inventare ogni giorno abiti coloratissimi!?

    Ottimo regalo anche per le bambini: se siete appassionate di moda e della storia delle case e degli stilisti più importanti, sarà il dono perfetto per vostra figlia, per aiutare il suo innato spirito artistico!

    Per ogni informazione vi consiglio di visitare il sito internet di Gallucci editore per scoprire nei dettagli questa favoloso, quanto ingegnoso, libro!

    327

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta modaModaShopping

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI