“Il diario di Carrie”: la vita di Carrie prima di New York

da , il

    “Il diario di Carrie”

    Chi era Carrie Bradshaw prima di arrivare a New York? Com’era la sua vita prima di scrivere la sua rubrica, prima di Miranda, Charlotte e Samantha, prima di Mr Big, prima di tutto quello che conosciamo bene? Se anche voi siete curiose di sapere tutto sulla nostra eroina moderna, dovete aspettare solo fino a domani, il giorno che uscirà in libreria il libro: “Il diario di Carrie” si tratta del nuovo romanzo di Candace Bushnell, la scrittrice che ha dato la vita alla serie televisiva Sex and the City.

    “Il diario di Carrie” sarà disponibile in tutte le librerie da domani, 2 giugno 2010, in questo libro troveremo tutte le avventure della vita passata di Carrie, chi era prima di arrivare a Manhattan e prima di conoscere Miranda, Samantha e Charlotte.

    “Il diario di Carrie” è edito da Piemme, Candace Bushnell ripercorre la vita di Carrie dagli anni del liceo, ai primi amori, i primi lavori, insomma tutto quello che ha reso Carrie, quello che è adesso.

    In contemporanea al lancio di Sex and the city 2, questo nuovo libro potrebbe dare il via ad un altro sequel in cui conosceremo Carrie da ragazza, prima dell’incubo Mr Big, che ormai è davvero un incubo!

    Foto da:

    tempolibero.pourfemme.it