Il dessert più costoso del mondo è una golosità da 22mila sterline

Oggi vi presentiamo il dessert più costoso del mondo che è una golosità da 22mila sterline, perfetta per tutti coloro vogliono il meglio del meglio.

Il dessert più costoso del mondo è una golosità da 22mila sterline

Un dolce senza dubbio buonissimo ma soprattutto decisamente caro, il più caro del mondo. Se per caso vi recate al Lindeth Howe Country House Hotel di Windemere in Cumbria attenzione a quello che ordinate sul menu. Questa delizia infatti costa ben 22mila sterline, più di 25mila euro ed è stata creata dal capochef Marc Guibert in occasione della National Chocolate Week in corso in Inghilterra. Si tratta di un tortino di cioccolato con sfoglia d’oro e diamante sulla sommità. Dedicato ovviamente ai palati più fini e ai portafogli più gonfi del mondo: che meraviglia!

dolce piu costoso mondo chiuso
 
“Marc ha usato tutto il suo talento culinario per creare questo mix veramente incredibile di foglie d’oro, cioccolato e champagne, il tutto impreziosito con un diamante“, ha detto Stephen Broughton, amministratore delegato del Lindeth Howe Hotel. “Il dolce è spettacolare, ha un sapore incredibile e per questo ha un prezzo così alto“. Se volete fare una pazzia e gustare questa prelibatezza, ricordate che avrete bisogno di una prenotazione di almeno tre settimane per avere il vostro dolce. Aspettiamo di vedere chi sarà il primo cliente ad ordinarlo..