Il cappellino più brutto visto al matrimonio di William e Kate? All’asta…

Il cappellino più brutto visto al matrimonio di William e Kate? All’asta…
da in Accessori, Accessori capelli, Beneficenza, Kate Middleton, Matrimonio, Matrimonio vip, Principe William, Style
Ultimo aggiornamento:

    Cappellino Beatrice asta beneficenza

    Eletto a furor di popolo come peggior cappellino visto al matrimonio di William e Kate, il copricapo coraggiosamente sfoggiato dalla duchessina Beatrice di York finisce, però, all’asta. Ma sì, penserete voi, anche la 22enne figlia del principe Andrea e di Sarah Ferguson, si sarà resa conto di aver esagerato con il cattivo gusto, e vorrà sbarazzarsi dell’imbarazzante copricapo. E invece no, non sono queste le motivazioni che hanno mosso la bionda fanciulla a vendere l’orrido oggetto su E-Bay. E quali sarebbero? Vi domanderete voi?

    Insomma, chi si vorrebbe pigliare un simile curioso accessorio, più somigliante ad un trofeo di caccia che ad un cappello femminile? A spiegarcelo è la mamma della diretta interessata, quella Sarah Ferguson, peraltro a sua volta motivo di vergogna per la Casa Reale britannica (non a caso, infatti, al royal wedding non era stata neppure invitata), durante un’intervista televisiva all’Ophra Winfrey Show.

    “I proventi della vendita andranno all’Unicef”, ha detto. Insomma, in beneficenza. Il cappellino dello scandalo, talmente brutto da essere stato eletto icona trash dal popolo di Facebook, infatti, era costato ben 3mila dollari (l’avreste detto?), e realizzato dal modista Phillip Treacy , per adeguarsi all’abito di Valentino color cipria, indossato da Beatrice al matrimonio del cugino.


    L’idea non è malvagia, perché in questo modo, un accessorio che sarebbe stato destinato al museo degli orrori della moda, si redimerà, diventando mezzo per aiutare i bambini sfortunati. Insomma, brava Beatrice, lodevole iniziativa. Solo una domanda, se mi è concessa: visti i poco confortanti risultati in fatto di look, perché mai hai deciso di rivolgerti allo stesso modista per farti realizzare il cappellino per il prossimo matrimonio reale, quello di Zara Phillips?

    363

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori capelliBeneficenzaKate MiddletonMatrimonioMatrimonio vipPrincipe WilliamStyle Ultimo aggiornamento: Giovedì 19/01/2012 10:44
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI