Il cappellino della Principessa Beatrice venduto per 93.000 euro! Incredibile!

Il cappellino della Principessa Beatrice venduto per 93.000 euro! Incredibile!
da in Accessori capelli, Beneficenza, Gossip, Lusso, Matrimonio vip
Ultimo aggiornamento:

    cappellino beatrice

    Vi ricordate il cappellino della Principessa Beatrice al matrimonio di William e Kate? Sono certa che la risposta è si anche perchè è il più brutto che è stato visto alle nozze ma anche il più brutto che hanno visto i miei occhietti innocenti! Il cappellino di Beatrice era stato messo all’asta, adesso è stato venduto e, incredibile ma vero, qualcuno ha sborsato ben 81.101 sterline e cioè 130.000 dollari… ovvero 92 917 euro! Una cifra incredibile che se non altro ha due scopi molto importanti, il ricavato della vendita andrà in beneficenza e, molto probabilmente, il mondo intero non dovrà più vederlo, noi in Italia siamo al sicuro!

    Il cappellino della Principessa Beatrice è stato uno dei più discussi, devo dire che lei non è brutta e neanche la sorella, però vestite in quel modo sembravano sul serio le sorellastre cattive di Cenerentola.

    La principessa Beatrice ha solo 22 anni, quindi certi errori le si possono perdonare anche se qualcuno, avrebbe potuto darle un consiglio sincero e dirle di optare per un cappellino meno vistoso. In ogni caso Beatrice ha risposto alle critiche con un bel po’ di sana ironia, lo ha messo all’asta e ha dimostrato che qualcuno ha sborsato 93 mila euro per averlo!

    Questi soldi che si è conquistato il celebre cappellino, saranno interamente devoluti a due enti benefici: l’Unicef e “Children in crisis”, quest’ultimo creato dall’allora principessa Sarah Ferguson, mamma di Beatrice, che non è stata al matrimonio del secolo.

    309

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori capelliBeneficenzaGossipLussoMatrimonio vip Ultimo aggiornamento: Martedì 07/06/2011 10:42
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI