Il calendario dell’avvento 2013 più cool da regalare alle amiche [FOTO]

Il calendario dell’avvento 2013 più cool da regalare alle amiche [FOTO]
da in Acquisti, Natale
Ultimo aggiornamento:

    Meglio abbandonare la convinzione che il calendario dell’Avvento è solo roba da bambini. Anche per il 2013, molte aziende di dolci, ma anche di cosmetici e di bevande alcoliche hanno reinterpretato, a loro modo, il calendario dell’Avvento, rendendo il countdown fino a Natale a suon di caselline da aprire sempre più cool. Ecco qualche idea trendy per fare un regalo originale alle amiche.

    Se è vero che le donne amano prendersi cura della propria bellezza, che creme e cremine, trucchi e smalti non sono mai troppi, alcune aziende e distributori del settore hanno pensato di mettere una buona dose di beauty e make up anche nel calendario dell’Avvento 2013.

    Il “Countdown to love”, per esempio, è il calendario dell’Avvento di Benefit, multicolore e molto cool, che regala, casella dopo casella, sorprese di bellezza in formato mini tutte da scoprire.

    Mini Mani Month”, invece, è la proposta di Ciatè dedicata alle fanatiche della manicure e delle unghie perfette in ogni periodo dell’anno, Natale compreso. Ogni casella di questo calendario all’insegna del colore nasconde un mini smalto: ciascuno con un colore e una texture particolare.

    Anche la catena di grandi magazzini di lusso britannica Selfridges ha pensato alla sue clienti più appassionate di bellezza, realizzando un calendario dell’Avvento ricco di prodotti beauty della migliori marche.

    C’è chi preferisce farsi bella e chi, invece, non sa resistere al fascino della dolcezza, alla tentazione del cioccolato. Per le più golose, i calendari dell’Avvento più trendy ma anche più deliziosi sono quelli pensati dalle industrie dolciarie e dai maestri cioccolatieri.


    Se il cioccolato preferito è quello al latte dell’ovetto più famoso di sempre, meglio optare per il calendario dell’Avvento firmato da Kinder. Per le amiche dai gusti più raffinati, invece, c’è il calendario Lindt oppure, il più originale, di Artisan Du Chocolat, che è composto da una renna carica di piccole shopper dalle dolci sorprese da aprire giorno dopo giorno durante l’Avvento.

    I calendari decisamente vietati ai minori, più adatti a mamma e papà più che ai piccoli che fanno il conto alla rovescia per scartare i regali sotto l’albero, sono due calendari ad alto tasso alcolico. “The Premium Whisky Advent Calendar” e “The Craft Ginvent Calendar”, con 24 caselle con altrettanti assaggi di pregiati whisky o di gin artigianali.

    484

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AcquistiNatale Ultimo aggiornamento: Mercoledì 04/12/2013 12:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI