Il benessere delle pelli miste

Il benessere delle pelli miste
da in Il Gusto dell'Idratazione
Ultimo aggiornamento:

    balsamo sotto la doccia

    Chi ha la pelle mista non deve mai dimenticare l’importanza del prendersene cura. Una giusta idratazione è fondamentale per migliorare le zone grasse e assolutamente necessaria per evitare la desquamazione delle zone secche.
    Una buona idratazione abbinata ad un giusto regime alimentare e alle giuste regole per un buon make up, possono trasformare una pelle mista con antipatiche zone lucide, in una pelle perfetta e compatta. Per rigenerare la pelle in pochi secondi, non dimenticate ogni mattina di concedervi un momento di piacere unico applicando il Balsamo Corpo Sotto la Doccia di NIVEA, da scegliere nelle due nuove profumazioni Miele e Latte e Cacao & Latte.

    Per avere una pelle effetto lifting è importante non trascurare mai quei piccoli gesti quotidiani che a volte ci annoiano, ma che sono fondamentali per prendersi cura di noi stesse e regalarsi dei momenti di puro piacere.

    Per prima cosa ricordate di bere molto: gli esperti consigliano infatti di consumare almeno due litri di acqua al giorno, per assicurarvi la giusta dose di idratazione anche dall’interno. Importantissimo anche mangiare frutta e verdura in grande quantità e non esagerare con piatti fritti o pesanti, che non fanno altro che rendere meno luminosa e sana la vostra pelle.

    Per quanto riguarda l’idratazione dall’esterno, ricordate di prestare particolare attenzione alla scelta del prodotto, che non dovrà essere troppo leggero, per evitare di seccare ancora di più certe zone, ma neanche troppo grasso per evitare di rendere lucida e oleosa la pelle.

    Ottimale in questi casi è il Balsamo Corpo Sotto la Doccia di NIVEA, che offre un’idratazione bilanciata per tutto il corpo, donando un senso di morbidezza che dura a lungo. Un prodotto davvero innovativo che vi permette di intraprendere un vero e proprio viaggio sensoriale di piacere grazie alle due nuovissime profumazioni, Miele e Latte e Cacao & Latte.

    Come funziona? Non dovrete fare altro che applicare il vostro docciaschiuma, risciacquando bene la pelle, e poi utilizzare il vostro Balsamo Corpo Sotto la Doccia di NIVEA su tutto il corpo, massaggiando bene e risciacquando con acqua tiepida. Appena uscite dalla doccia, sarete già pronte per asciugarvi e vestirvi, senza perdere tempo in balia di creme idratanti, ma con una pelle sana, equilibrata e luminosa come avete sempre sognato. Una coccola quotidiana irrinunciabile, racchiusa in un percorso emozionale che coinvolge gusto, benessere e il piacere di godere di una pelle sempre idratata.

    Contenuto d’informazione pubblicitaria

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Il Gusto dell'Idratazione Ultimo aggiornamento: Mercoledì 23/09/2015 15:52
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI