Ikea catalogo 2011: novità e progetti per la casa

da , il

    Stuva Ikea

    E’ uscito già da qualche giorno il nuovo catalogo Ikea 2011 che ci riserva sorprese interessanti, come sempre a prezzi mini. Tante le novità in cantiere tra cui soluzioni per la zona lavoro casalinga, per le camerette dei bambini e per il soggiorno. In attesa che il catalogo arrivi nelle vostre case, ecco per voi qualche anticipazione. Nel nuovo catalogo, fanno bella mostra di sé le scrivanie Micke, Vika e Pluggis che garantiscono il massimo comfort funzionale per la casa come per l’ufficio, soprattutto in spazi ridotti.

    Poi c’è Retur, una serie di bidoni organizzati per il riciclo dei rifiuti, per non parlare di Stuva, la serie di camerette per ragazzi adatta ad accontentare tutte le esigenze dei piccoli o dei più grandi.

    Nel reparto illuminazione compaiono poi Inreda e Komplement, sistemi di illuminazione a Led per l’interno degli armadi guardaroba.

    Tra le tante novità Ikea 2011, c’è poi anche Hemma, la nuova community on line di Ikea, dove ritrovare gli amici e dove incontrare gente, con cui scambiare opinioni e consigli a tutte le ore, riguardo ai progetti fai-da-te, alle soluzioni per l’arredo, ma anche sui consumi domestici.

    Per non parlare poi della sezione Sapore di Svezia, dove trovare tanti utili suggerimenti e ricette che mescolano la cultura italiana e quella svedese.

    Per restare sempre aggiornati sulle novità Ikea, vi suggeriamo di seguire le ultime news Ikea su DesignMag, il blog dedicato al design di Nanopress.

    Dolcetto o scherzetto?