Idee Regalo Natale 2010: Pochette Pucca Black

da , il

    pucca regali natale 2010

    Pucca è simpatica, carina e irriverente, ci sono donne da Hello Kitty e donne da Pucca, io appartengo a questa seconda categoria, voi? Se siete amanti di Pucca approfittate del pacchetto di Natale Pochette Pucca Black, un’idea regalo molto carina e originale e dal prezzo accessibile, perfetto per i tempi che corrono! Natale si avvicina e se volete fare regali indovinati senza spendere una fortuna, pensateci per tempo, organizzatevi e pensateci su, così riuscirete a coniugurare le vostre finanze a idee regalo carine.

    La Pochette Pucca Black è un cofanetto che comprende una borsetta a sacchetto in organza nera con la stampa Pucca, che contiene l’Eau de Toilette e il Bagno Doccia Rivitalizzante ed Idratante di Pucca, ai fiori di ciliegio e ginseng, il prezzo è solo 22.50 euro.

    Se il budget è un po’ più basso potete acquistare anche i prodotti singolarmente. Ad esempio potete scegliere solo il profumo, che è confezionato in una bella scatola decorata e dovrete sborsare solo 19,00 euro, oppure anche solo il bagnoschiuma.

    Potete acquistare questi prodotti o nelle profumerie che trattano la linea di cosmetici Pucca oppure online dal sito www.admiranda.it, dato che il tempo c’è, avrete tutto il tempo per fare l’ordine, i tempi di consegna non possono superare le tre settimane!