Idee regalo Hello Kitty

da , il

    Amiamo tutte il visino buffo di Hello Kitty. In fondo la gattina più dolce del mondo, è un regalo ideale per tutte, grandi e piccine, anche perchè i gadgets sono talmente tanti che ricoprono ogni fascia d’età (e di prezzo!). Dai giocattoli per le bambine, alle automobili e i gioielli per le donne. Vediamone alcuni.

    Per grandi e piccine Hello Kitty propone gli accessori per capelli a prezzi che si aggirano intorno ai 10 euro a pezzo; si può scegliere tra fasce, elastici, mollettine e fermagli. Anche la bigiotteria ha prezzi convenienti: l’anello, rosa o azzurro costa 6 euro, mentre gli orecchini a cerchio solo 2 euro in più!

    Tra gli accessori per la cucina, c’è il simpaticissimo spremiagrumi elettrico, con base rosa e con l’immagine della gattina (39 euro) e il dispenser di acqua calda e fredda (83 euro); per le amanti della matematica si può scegliere l’elegante calcolatrice con specchietto (13 euro).

    Molto carina, e parecchio utile, è la lampada d’emergenza (32 euro) che funziona a pile che sembra una normale abatjour . Tra gli articoli di cartoleria ci sono le penne che vanno da un minimo di circa 6 euro per i modelli più semplici; molto bella è il modello Bling Deluxe con glitter e dettagli dorati.

    Per la tavola di Natale non possono mancare i calici Hello Kitty (10 euro): per servire lo spumante in modo simpatico e originale! Sempre per la cucina, si può acquistare il tostapane (25 euro) e il fornetto (27 euro). Non mancano piatti, bicchieri e posate con la buffa faccina di Hello Kitty!

    Tra gli accessori Hello Kitty si può scegliere tra abbigliamento, gadgets di ogni tipo, borse, scarpe, biancheria intima e per la casa, hi-tech, peluche……

    Naturalmente c’è anche una vasta scelta di articoli a prezzi più elevati, come ad esempio il notebook. Nella fotogallery potete vedere diversi articoli Hello Kitty.