Idee regalo Festa della mamma: Azalea di beneficenza AIRC

da , il

    Azalea di beneficenza AIRC

    In occasione della Festa della mamma, invece di ricorrere ai soliti regali, scegliete un dono che renda felice la vostra cara mamma ma che aiuti anche la ricerca oncologica. Con un piccolo contributo si potrà infatti acquistare l’Azalea della ricerca, disponibile domenica 9 maggio nelle piazze d’Italia, per aiuta la ricerca a rendere il cancro più curabile. Con l’Azalea AIRC che dal 1985 aiuta la ricerca, unirete l’utile al dilettevole e in omaggio, insieme alla vostra azalea, riceverete un pocket informativo dedicato a tutta la famiglia: Donna e uomo uniti nella prevenzione, per aiutarci a non abbassare mai la guardia.

    Come ogni anno, torna nelle piazze d’Italia l’Azalea della Ricerca, utile a finanziare la ricerca oncologica, grazie all’impegno dei Comitati regionali e al coinvolgimento di 25 mila volontari.

    Le splendide azalee di AIRC arrivano giusto in tempo per il giorno della Festa della mamma ed oltre a rappresentare un’occasione importante di raccolta fondi, offrono lo spunto per dar vita ad un momento di informazione e sensibilizzazione diretta alle donne ma anche agli uomini.

    Allora che aspettate, visitate il sito AIRC per trovare la piazza più vicina a voi e correte a comprare un bellissimo fiore per la vostra mamma, che sicuramente gradirà tantissimo!

    Foto:

    www.lachiacchiera.it

    Dolcetto o scherzetto?