Idee regalo di Natale: le più originali ed economiche

  • Commenta
Idee regalo natale per lei

Oggi parleremo di idee regalo per il Natale alle porte: manca pochissimo tempo alla festa più attesta dell’anno e siamo nel periodo più frenetico dello shopping. Se anche voi siete alla ricerca del dono perfetto, oggi vi vogliamo dare qualche suggerimento e qualche idea per i vostri regali di Natale. Che cerchiate qualcosa per il fidanzato, per la mamma o per l’amica, con i nostri consigli troverete certamente quello che vorrete. Ricordate sempre però che per un regalo di Natale, l’importante non è quello che si spende ma trovare una cosa o un oggetto pensati perfetti per la persona a cui li regaliamo.

Idee regalo per lei

Idee regalo natale per lei

Per una donna, che può essere una fidanzata, un’amica o anche la mamma le scelte sono infinte: si va dai classici pezzi-moda che in questo 2010 si vestono però in modo unico. Tantissimi i bran che hanno creato delle speciali edizioni per il Natale e per le feste: si va dai brand più economici come Zara, Berskha o H&M fino ad arrivare a vere e proprie opere d’arte come i gioielli de Grisogono. Anche il settore beauty offre tantissimi spunti ed edizioni speciali pensate proprio per il Natale. Cofanetti preziosi e esclusivi, profumi che regalano accessori ma anche il make up, con le sue palette uniche pensate proprio per le feste e per il periodo natalizio.

Idee regalo per lui

Idee regalo natale per lui

Per un uomo la situazione si complica: chissà come mai, quando dobbiamo fare un regalo alle nostre amiche le idee sono tantissime, mentre per il nostro lui ci troviamo sempre in difficoltà. Se lui è un appassionato di sport invernali, avrete tantissime possibilità, grazie agli accessori come cuffie, guanti, calze, maschere e occhiali. Se invece ama l’avventura perché non pensare ad un regalo davvero originale come il lancio con il paracadute e il bunjee jumping? State certe che non dimenticherà facilmente queste esperienze.

Idee regalo economiche

Idee regalo natale economiche

Se non volete spendere molto ricordate che Natale è l’occasione perfetta per un pensierino poco impegnativo ma certamente molto apprezzato. Potreste quindi donare delle candele particolari, accessori divertenti per la scrivania o piccoli pezzi d’abbigliamento come le tshirt personalizzate. Se amate andare per mercatini, il vintage potrebbe essere la vostra salvezza: una bellissima spilla anni settanta a pochi euro ma anche vinili per l’amico o il fidanzato appassionato di musica.

Idee regalo fai da te

Idee regalo natale fai da te

Perché invece non pensare ad un regalo fai da te, perfetto per risparmiare ma anche per donare qualcosa di veramente pensato con il cuore? Per un fidanzato o una fidanzata che ne dite di far stampare tutte le vostre foto più belle e di creare un album dei ricordi, solo vostro? Io la trovo un’idea davvero romantica che sarà certamente molto apprezzata! Se invece siete delle cuoche provette, i biscotti fatti in casa e glassati, ovviamente preparati in confezioni per l’occasione, allieteranno i palati di parenti ed amici. Ricordate sempre che non è necessario spendere moltissimi soldi per un regalo perfetto e apprezzato: basterà solo un po’ di fantasia!

E se queste idee non vi bastano, ecco tanti altri spunti per i vostri doni Natalizi 2010:

Gucci idee regalo Natale 2010
Roberto Cavalli, confezioni regalo Natale 2010
Idee regalo Natale 2010: le custodie iPad
Idee regalo Natale 2010: Shu Uemura Abracadabra Fantasy
Idee Regalo Natale 2010: Pochette Pucca Black

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Domenica 12/12/2010 da

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento
1
2
3
4
5
6
8
Scelti da voi
10
Paper Project
11
Segui PourFemme
Ultimi Video 12
 
14

Scarica gratis l'applicazione PourFemme

IPHONE IPAD ANDROID
16
17
Scopri PourFemme
18
19
torna su