Idee regalo: cofanetto di Cointreau di Deeta Von Teese

Idee regalo: cofanetto di Cointreau di Deeta Von Teese
da in Accessori, Primo Piano, Wishlist, regali
Ultimo aggiornamento:

    Deeta Von Teese cointreau

    In previsione del prossimo Natale arriva il Cointreau di Deeta Von Teese, un cofanetto che prende il nome di My Private Cointreau Coffret, un prezioso cofanetto realizzato in collaborazione con la regina del Burlesque e Brand Ambassador di Cointreau. L’esclusivo Cointreau Coffret firmato Dita Von Teese custodisce una bottiglia di Cointreau, due bicchieri da cocktail e uno shaker rosa di tipo Cobbler, appositamente ideati e realizzati, per festeggiare le festività natalizie con un tocco di vera classe.


    Il cofanetto è estremamente luxury e molto femminile con le sue sfumature perlate in tonalità rosa cipria, i tessuti morbidi e setosi, uno scompartimento nascosto e una piccola chiave dorata, che evoca un
    sofisticato boudoir parigino.

    Il Cointreau Coffret dà alle donne sensuali e di classe come Deeta Von Teese, gli strumenti per realizzare cocktail alla moda, grazie agli accessori proposti.

    Il bello è che la scatola preziosa del Cointreau Coffret, una volta consumato il suo contenuto, può essere utilizzata come portagioielli, beauty case, oppure come spazio speciale dove nascondere i propri segreti.

    In una perfetta combinazione di mistero e sensualità, tra fascino contemporaneo e seduzione anni Cinquanta, il Cointreau Coffret è un perfetto dono per donne davvero speciali.

    Il prezzo al pubblico è di 350 euro.

    254

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriPrimo PianoWishlistregali
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI