Idee last minute per i vostri regali di Natale 2011

Idee last minute per i vostri regali di Natale 2011
da in Hi-Tech, Idee Regalo, Libri, Natale
Ultimo aggiornamento:

    Domani è Natale e se siete alla ricerca di idee last minute per i vostri regali, oggi vi daremo qualche dritta. La prima cosa da fare è non farsi prendere dal panico: avete poche ore e i negozi saranno pieni di gente, perciò la calma è davvero fondamentale. Fate una lista di tutti i regali che vi mancano e, se l’avete, scrivete anche un’idea di ciò che vorreste comprare e il negozio dove trovare l’oggetto. Siate però realiste: avete un pomeriggio di tempo, cercate di concentrare la vostra ricerca in uno spazio ben definito. Se ad esempio mancano tutti i regali alle vostre amiche, un luogo come la profumeria sarà perfetto.

    Potrete infatti trovare non solo cosmetici ma anche accessori e piccoli oggetti.

    Se le vostre amiche amano il make up, perché non regalare loro un set di mini smalti per una manicure sempre nuova ogni giorno? Sono poi perfetti anche negozi come Lush, dove trovare tantissime idee per il Natale 2011.

    Per pigiami e intimo, puntate dritte a negozi come Oysho dove potrete trovare anche piccoli accessori come fermagli per capelli, ballerine, cerchietti e sciarpe.

    Sempre graditi e da non sottovalutare sono i libri, un regalo che non è mai sbagliato. E non parlo sono di romanzi ma anche di libri fotografici, di moda, di cucina. Che ne dite ad esempio, di regalare alla mamma o alla zia che sono appassionate di cucina un bel libro con le ricette più nuove? E al papà che ama i vini particolari, una guida delle cantine d’Italia?

    Anche la musica è sempre di moda. Una compilation natalizia sarà il regalo più bello anche per il vostro fidanzato, davvero romantico!

    Come vedete, anche se manca pochissimo al Natale, tutto quello di cui avrete bisogno è solo un po’ di organizzazione per avere tutto sotto controllo ed arrivare al 25 dicembre fresche e rilassate!

    349

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechIdee RegaloLibriNatale