Natale 2016

Idee e consigli per acconciature facili da spiaggia

Idee e consigli per acconciature facili da spiaggia
da in Acconciature, Bellezza, Capelli, Capelli lunghi, Capelli mossi, spiaggia
Ultimo aggiornamento:

    In spiaggia vorremmo essere tutte perfettine come le dive ma poi non sempre è facile, vero? Oggi vi presento delle acconciature facili da spiaggia, il requisito per tutte è che siano facilissime e veloci e senza troppe forcine, fermaglietti ecc. Le acconciature per la spiaggia si devono fare tenendo conto del tipo di capelli che abbiamo, se sono mossi inutile puntare su quelli liscissimi, se sono lisci invece potete pensare a qualcosa di mosso perchè nessuna è liscissima naturalmente senza l’aiutino della piastra e poi acqua e sale tendono a far arricciare i capelli.

    Le acconciature da spiaggia le potete fare tenendo i capelli sciolti, magari li ordinate mettendo la riga di lato oppure centrale e completare tutto con un fermaglietto a forma di fiore.

    I capelli li potete legare con un ciuffetto, o nella parte bassa della nuca oppure piccolo ed alto (quello più alla moda) che conferisce molta dolcezza.

    Abbiamo anche l’intramontabile coda che potete fare alta, bassa, di lato, tiratissima oppure morbida, in spiaggia è carina la coda di lato così vi potete abbronzare la schiena.

    E per finire come dimenticare la treccia che potete fare a casa e tenere anche in acqua e poi mentre prendete il sole, così avrete i capelli ben ordinati, inoltre potete anche legarla a tuppo se non volete bagnarvi i capelli.

    274

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AcconciatureBellezzaCapelliCapelli lunghiCapelli mossispiaggia

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI