Iceberg autunno inverno 2010 2011

da , il

    La collezione di abbigliamento femminile Iceberg autunno inverno 2010 2011 di Paolo Gerani, affida il ruolo di testimonial, ancora una volta alla bellezza della top model Carolyn Murphy, mentre quello di fotografi al duo più corteggiato della moda Mert Alas & Marcus Piggott, assistito da un team già collaudato. La location scelta per la nuova campagna pubblicitaria di Iceberg autunno inverno 2010 2011 passa dai paesaggi desertici e selvaggi della primavera estate 2010, ad un porticciolo misterioso e solitario.

    Nelle foto, che potete vedere nella nostra gallery, Carolyn Murphy è austera, ma sempre seducente, nei caldi maglioni tricot e negli abitini in lana, che la tengono al caldo.

    Il capo protagonista di questa campagna e in assoluto dell’intera collezione Iceberg autunno inverno 2010 2011 è infatti proprio il tricot, caldo, morbido e avvolgente, proposto sulle maglie, sui cardigan oversize e sugli abitini attillati, in colori caldi come l’amaranto e il marrone e autunnali come tutte le varianti di grigio.

    Bastano pochi sguardi per farsi trasportare dall’atmosfera di fine estate di queste splendide immagini, dove la bellezza di Carolyn Murphy fa da cornice ad uno scenario malinconico e silenzioso.