I vestiti lunghi più belli per l’estate 2012 [FOTO]

I vestiti lunghi più belli per l’estate 2012 [FOTO]
da in Colori Moda, Moda, Moda economica, Moda Primavera Estate 2012, Primo Piano, Shopping
Ultimo aggiornamento:

    Vestiti lunghi che passione! Se anche voi volete essere bellissime e alla moda per l’estate 2012, un abito lungo non può proprio mancare nel vostro armadio. Non avrete che l’imbarazzo della scelta dato che sia i grandi brand, che i marchi low cost hanno pensato ad una miriade di proposte diverse per l’estate 2012. Ricordate che gli abiti lunghi possono essere elegantissimi ma possono anche essere sdrammatizzati ed indossati tutti i giorni con gli accessori giusti. Infradito o ballerine rasoterra, una cesta in paglia e un cappellone a tesa larga: così sarete perfette per una giornata in spiaggia! Che ne dite? Scoprite con noi i modelli più glam per l’estate 2012.

    I colori per il giorno
    vestito lungo dvf fantasie giorno
    Per il giorno potrete benissimo scegliere un abito lungo, a patto di evitare tessuti troppo preziosi e riservati alla sera, come lo chiffon, e di prediligere i colori forti, molto di moda in questa primavera estate 2012. Abbinate il vostro abito a ballerine raso terra e a infradito semplici: si tratta di una mise che, se ben studiata, potrà anche essere perfetta per l’ufficio. Ricordate poi che gli abiti lunghi hanno il grande vantaggio di tenervi al fresco, molto più di un paio di pantaloni con un top!

    Trasparenze per la sera
    vestito lungo trasparente zara
    Per la sera invece vi potrete lanciare ed osare. Il modello che vi proponiamo è di Zara e come vedete è composto da una parte superiore a canottiera e una inferiore in chiffon trasparente. Da abbinare a sandali piatti, preziosi e scintillanti ma anche a tacchi vertiginosi, per essere davvero sexy ad una festa e per una serata in discoteca.

    Tessuti leggeri per la spiaggia
    vestito lungo spiaggia
    Gli abiti lunghi, soprattutto se scelti in cotone o lino, sono anche perfetti per la spiaggia: indossateli con delle infradito comode e con una grande borsa di paglia in cui riporre l’occorrente per la spiaggia. Sarete assolutamente glam e davvero molto chic!

    E’ di moda la linea asimmetrica
    vestito lungo asimmetrico zara
    Di gran moda poi, per la primavera estate 2012 è la linea asimmetrica dei long dress.

    Cosa significa? Semplicemente che in molti modelli la parte davanti e più alta di quella posteriore, lasciando così una sora di strascico che ondeggerà ad ogni vostro passo. Il modello che vi proponiamo è sempre di Zara: come vedete lo potrete indossare con dei sandali alla schiava e sarà perfetto per una serata speciale o per una festa a bordo piscina: un acquisto furbo, dato che l’abito costa solo 29,95 euro!

    L’eleganza da cerimonia
    vestito lungo cerimonia
    Gli abiti lunghi possono anche essere indossati ad una cerimonia, come un matrimonio, ma con qualche importante raccomandazione. Il vostro abito, soprattutto ad un matrimonio e visto che non siete voi la sposa, non dovrà avere colori troppo chiari: vietato per ovvi motivi il bianco, ma anche il rosa cipria e il beige. Potrete osare un abito lungo purchè non sia troppo elegante e vistoso (evitate quindi tessuti come la seta lucida e lo chiffon) e purchè evitiate i tacchi troppo alti!

    700

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Colori ModaModaModa economicaModa Primavera Estate 2012Primo PianoShopping Ultimo aggiornamento: Martedì 27/03/2012 10:01
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI