I trend della nail art per l’autunno inverno 2011 2012

I trend della nail art per l’autunno inverno 2011 2012
da in Bellezza, In Evidenza, Make-Up, French Manicure, manicure, Nail Art, unghie
Ultimo aggiornamento:

    Vi piace la nail art? Adorate avere le unghie sempre in ordine e perfette? Io non sono una grande appassionata lo devo ammettere, mi piace mettere lo smalto anche se quando sono troppo impegnata non ne voglio sapere, di certo non mi piacciono le ricostruzioni in gel, ti lasciano le unghie a pezzi e non mi sembra un buon affare, ci ho impiegato 17 anni per non mangiucchiarmele, adesso mi piace guardarle e “coltivarle”. Per godere della bellezza della nail art non è necessaria la ricostruzione, ecco delle idee molto carine per rendere più belle le vostre mani.

    • French manicure con cristalli: è semplice e carina, vi basterà applicare micro cristalli nella strisciolina dove inizia il bianco.
    • French a mezza luna: è semplice, si deve fare usando delle striscioline per fare i vari strati, fate il successivo quando il precedente è perfettamente asciutto.
    • Unghie di mille colori: è la nuova tendenza ed è anche facile e comoda, si rovina lo smalto in un’unghia? La potete sistemare con qualunque colore!
    • Nail art pizzo: per realizzarla dovete utilizzare gli appositi adesivi.
    • French tridimensionale: in questo caso si deve fare la ricostruzione perchè serve un supporto duro e materiali resistenti, potete comunque provare anche da sole.

    • Smalto satinato: mi piace molto perchè secondo me è davvero elegante, per fare i due colori dovete usare le strisce e far asciugare prima l’uno e poi l’altro.
    • Smalto a fiori turchese e oro: anche in questo caso potete usare gli adesivi, oppure mettete lo smalto turchese e sopra applicate dei fiorellini dorati tipo adesivi.
    • Nail art effetto quotidiano: ovviamente è meglio usare gli adesivi appositi, meglio non tentare con improbabili art attack, quelli li lasciamo alle nostre amiche di Tempo Libero!

    355

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaIn EvidenzaMake-UpFrench ManicuremanicureNail Artunghie Ultimo aggiornamento: Venerdì 21/10/2011 16:36
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI