Natale 2016

I tagli di capelli delle star da copiare [FOTO]

I tagli di capelli delle star da copiare [FOTO]
da in Acconciature, Capelli, Capelli corti, Capelli lunghi, Celebrità straniere, Tagli Capelli
Ultimo aggiornamento:

    I tagli di capelli delle star sono sempre un’ottima fonte di ispirazione per noi ragazze, oggi vediamo insieme dei tagli, molto ben collaudati, che stanno davvero bene alle nostre care celebrities! Dobbiamo riconoscere che loro hanno una marcia in più, non cambiano taglio a cuor leggero o alla ceca, probabilmente valutano con apparecchi ultra tecnologico, ogni minima variazione e poi, quando sono sicure danno via libera al loro personale parrucchiere di fiducia. Per noi la vita è più dura, spesso chiediamo una cosa e ce ne troviamo in testa un’altra, pensiamo di stare bene in un modo e poi, a taglio concluso, è una tragedia.

    Oggi vi mostro dei tagli di capelli adottati dalle star che possono essere una fonte di ispirazione anche per noi, non guardate solo il taglio, ma come sta il taglio di capelli con la forma del viso, il segreto di un buon look è tutto qui.

    L’esempio più chiaro che mi viene in mente è quello di Michelle Williams, ve la ricordate la Jen in Dawson’s Creek con i capelli lunghi e biondi, era carina ma non sta molto meglio adesso con il taglio corto? E’ più femminile e dolce, secondo me le sta benissimo.

    Sono carini anche i tagli lunghi scalati di Jennifer Aniston e Reese Witherspoon, anche i capelli lisci con le onde di Kate Middleton che li ha davvero carini e molto ordinati.

    Ci hanno dato un taglio invece Jessica Alba e Scarlett Johansson che sembrano ringiovanite, Scarlett soprattutto è molto più carina così, dimentichiamo la parentesi rossa che è stata orribile!

    Taglio super classico per Claire Danes che con semplicità è sempre curata e perfetta. Emma Stone ha optato per una chioma liscia e lunga ma ha aggiunto una frangetta molto vezzosa.

    La mia preferita è Michelle Williams, la vostra?

    349

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AcconciatureCapelliCapelli cortiCapelli lunghiCelebrità straniereTagli Capelli

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI