I solari anticellulite Bottega Verde e Lancaster

I solari anticellulite Bottega Verde e Lancaster
da in Abbronzatura, Bellezza, Cellulite, Creme solari, Pelle, Primo Piano, Prodotti di bellezza, Prova Costume
Ultimo aggiornamento:

    Il sogno segreto di ogni donna? Avere un corpo perfetto. Se poi, oltre ad essere perfetto è anche abbronzato, ancora meglio. Forse il fisico perfetto non esiste: anche le star hanno i loro difetti, piccoli o grandi. L’importante è accettarci così come siamo, ma se possiamo darci un piccolo aiutino, non c’è nulla di male! Esistono alcuni solari che oltre a proteggere la pelle dai danni causati dal sole, possono combattere gli inestetismi della cellulite. Sarà vero? Forse non faranno miracoli, ma come qualsiasi crema anticellulite, se usati con costanza, associati ad una dieta equilibrata e ad una regolare attività fisica, possono essere utili.


    Vediamo insieme due marche di solari anticellulite.

  • Bottega Verde Sol Snellente.
  • Chi non conosce, anche solo di nome la marca Bottega Verde? Esistono negozi ovunque ed è possibile anche ordinare online o sul catalogo per farci consegnare i prodotti direttamente a casa.

    I prodotti della linea Sol Snellente garantiscono protezione dai danni solari, evitando scottature e invecchiamento precoce della pelle, donando un colorito uniforme. Inoltre aiutano a rimodellare il nostro corpo, agendo sui punti critici.

    I prodotti sono tre: crema solare SPF 15, crema solare SPF 6 e crema doposole rimodellante effetto guaina. Tutti e tre contengono caffeina potenziata dall’effetto guaina rimodellante di Slim excess e Pronalen, una sostanza che ha proprietà anticellulite.

    E’ stato condotto un test clinico su 20 donne che ha dimostrato una riduzione della circonferenza dell’addome dopo due settimane di utilizzo dei prodotti. Ricordatevi che l’uso di questi solari non comporta una perdita di peso!

  • Lancaster Sunslim Body Programme.
  • Questa linea della Lancaster prevede un vero e proprio programma da iniziare tre settimane prima delle vacanze usando mattina e sera Celluli-Breaker Tan Stimulator su tutto il corpo (ma non su viso e collo).

    Quando ci si espone al sole, invece si usa Celluli-Burner Tan Booster SPF 15 protezione media o SPF 30 protezione alta.

    Dopo l’esposizione al sole e per almeno due-tre settimane dopo il termine delle vacanze bisogna usare Celluli-Drainer Tan Prolonger, una crema doposole che prolunga l’abbronzatura e gli effetti di rassodamento.

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbronzaturaBellezzaCelluliteCreme solariPellePrimo PianoProdotti di bellezzaProva Costume

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI