I segreti di bellezza di Miranda Kerr svelati dal suo personal trainer

Oggi vi presentiamo tutti i segreti di bellezza di Miranda Kerr svelati dal suo personal trainer per essere in forma, tonica e bellissima, ecco la dieta e l'allenamento degli Angeli di Victoria’s Secret.

I segreti di bellezza di Miranda Kerr svelati dal suo personal trainer

Gli Angeli di Victoria’s Secret sono le donne più belle del mondo, Miranda Kerr, Candice Swanepoel, Erin Heatherton, Lily Aldridge, Adriana Lima, Chanel Iman sono solo alcune tra le modelle della celebre griffe di intimo tra cui c’erano anche Heidi Klum e Gisele Bunchen. Oggi vi sveliamo i segreti di bellezza di Miranda Kerr e delle sue colleghe con cui la bella top model australiana condivide il personal trainer: il guru newyorkese del fitness Justin Gelband.

Justin Gelband è un’istituzione nel mondo delle star, ha clienti famose ma anche fondato il corso di fitness ModelFIT, in cui sottopone le sue clienti di Manhattan agli stessi esercizi che fa fare alle modelle.
 
“Come con ogni altra mia cliente, non esistono i miracoli… Alleno tutte le donne allo stesso modo. Tutte vogliono sentirsi più sicure del proprio corpo. Le modelle non hanno necessariamente bisogno di dimagrire, in genere devono tonificare. Quindi quello che serve sono esercizi di allungamento e tanto stretching” ha dichiarato Justin Gelband che aggiunge: ““Le modelle devono avere ginocchia, caviglie e fianchi forti” ha raccontato a Starlounge Justin Gelband. “A Candice ed Erin può capitare di dover sfilare con borse, tacchi o enormi ali per lo show di Victoria’s Secret. Questo significa dover lavorare su tutte quelle parti del corpo, così come sulla loro postura, in modo il risultato sia sempre brillante”. Quindi anche per stare bene sui tacchi serve un po’ di allenamento, buono a sapersi!
 
Ecco cinque consigli generali che aiutano ad avere una forma fisica migliore:

  • Bere tanta acqua o tè verde e questo lo sappiamo bene, almeno 2 litri!
  • Justin Gelband consiglia di non usare il sale, se proprio non ci riuscite (cosa più che comprensibile) usate il sale iodato.
  • Non usare lo zucchero e puntare sulla frutta e sui frutti di bosco
  • Si devono mangiare alimenti facilmente digeribili che non causino gonfiori ecc
  • Ogni giorno si devono fare 30-45 minuti al giorno di attività sportive
  • Lo sport da fare giornalmente deve sempre variare, bisogna avere una routine fitness molto varia, ad esempio un giorno spinning, un giorno camminata, oppure corsa, nuoto o boxe ecc. Inoltre bisogna inserire anche Pilates, yoga e kickboxing ma extra ai 45 minuti sopra citati.

 
Chi bella vuole apparire…

Parole di Serena Vasta