I rugbisti più belli del mondo [FOTO]

Chi sono i rugbisti più belli del mondo? Scopriamo insieme i nomi degli uomini dello sport più affascinanti, gli atleti che fanno impazzire le donne.

35
Giocatori di rugby più belli al mondo

Chi sono i rugbisti più belli del mondo? Scopriamo insieme quali sono gli atleti che fanno impazzire le donne da un capo all’altro del pianeta con il loro fascino insuperabile. Li vediamo nei più grandi campionati mondiali come l’European Challenge Cup, il Campionato di Eccellenza di rugby a 15 o la Coppa del Mondo. E ogni nuova partita è un’occasione in più per ammirarli. Che dire poi delle straordinarie pose senza veli in cui i rugbisti si mostrano in tutta la loro bellezza naturale? Sono numerosi gli sportivi che posano per calendari sexy ed erotici coprendo il corpo solo con il pallone da rugby. Dall’atleta italiano Mirco Begamasco agli sportivi Alexis Palisson e Maxime Mermoz, individuare chi tra loro è il più bello sarebbe davvero impresa ardua. Allora, volete sapere chi sono i giocatori di rugby più belli del mondo? Scopriamoli insieme!

I giocatori di rugby

Almeno una volta, sarà capitato a tutte di rimanere incollate lì davanti alla tv per seguire una partita di rugby. Anche se non si conoscono le regole, vedere i giocatori che continuano a rincorrersi per sottrarsi la palla, è, diciamolo, molto piacevole. Pure per le donne che quando sentono parlare di Sei Nazioni credono si tratti di un consesso politico alla maniera del G8. Vedere quegli uomini con indosso le magliette colorate così impregnate di sudore da trasformarsi quasi in una seconda pelle, piace a tutte, soprattutto perché la maggior parte dei giocatori di rugby vanta un fisico atletico con muscoli così scolpiti da fare invidia a tutti gli altri sportivi. E per le fortunate che hanno avuto la possibilità di ammirarli senza veli nei calendari che da una parte all’altra del pianeta continuano ad essere prodotti anche per scopi benefici, il rugby interessa ancora di più.

I rugbisti più belli

Difficile cancellare dalla memoria il fisico scultoreo di Mirco Bergamasco, classe 1983, uno dei rugbisti di casa nostra capace di offuscare persino la bellezza di uno dei calciatori più belli del mondo, ora anche modello, David Beckham. Le più belle immagini di giocatori di rugby provengono dagli scatti del Dieux du Stade, il popolare calendario prodotto a partire dal 2001 dove gli atleti non mancano di mostrare vari livelli di erotismo. Nell’ultima edizione, appaiono Jéròme Porical, Jules Plisson, Julien Dupuy e tanti altri giocatori che alternano le foto più audaci a quelle più pudiche. Alcuni di loro posano nudi negli spogliatoi con solo il pallone di rugby che copre le parti intime.

Parole di Palma Salvemini