I regali di Natale più odiati dalle donne

Oggi facciamo una lista dei regali di Natale più odiati dalle donne, quali sono i peggiori che avete ricevuto? Raccontatelo a noi di Pour Femme!

I regali di Natale più odiati dalle donne

Quali sono i regali di Natale più odiati dalle donne? Oggi proviamo a fare una lista dei regali che odiamo ricevere, che speriamo capiti tra le mani dei nostri fidanzati imbranati! Negli anni dell’adolescenza tutti i regali ci sembravano unici e favolosi, poi crescendo siamo diventate più esigenti, più consapevoli e forse anche più capricciose, ci impegniamo per far felice chi amiamo e pretendiamo lo stesso impegno anche nei nostri confronti. E voi, care amiche di Pour Femme, quali sono i regali che odiate ricevere a Natale?

In prima posizione ci mettiamo subito bagnoschiuma/cofanetti/sali da bagno & Co, che barba che noia, quanti ne abbiamo collezionati nel corso degli anni. Gli unici ammessi sono quelli extra lusso, Armani, Dior, Yves Saint Laurent ecc

Poi ci sono calzettoni, pigiami, sciarpe e cappelli, anche in questo caso sembra un regalo dell’ultimo minuto, a meno che non sia qualcosa di veramente speciale!

Odiosissimi anche i profumi low cost che si trovano a 9,90 euro in profumeria, anche in questo caso, va bene il profumo luxury (meglio se tra i più prestigiosi e/o nuovi), malissimo il profumo “tirchio”.

Intimo seducente con la taglia sbagliata, reggiseno tre taglie più grande o una taglia troppo piccola… che delusione e che stress doverlo cambiare, una mazzata per la nostra autostima!

Bicchieri/vasi/piatti/ciotole & Co, questi vanno bene per le suocere, mica per le fidanzate!

Non è simpaticissimo neanche il peluche ruffiano tipo adolescenti, ma ci sono delle eccezioni. Si al peluche, se ha al collo una collana o un bracciale… meglio ancora un anello con proposta di matrimonio annessa!

E ora ditemi voi, quali sono i regali di Natale che odiate di più? Quali sono i peggiori che avete ricevuto e per i quali avete dovuto improvvisare una falsissima gioia?

Parole di Serena Vasta