I programmi di Real Time da vedere con le amiche

I programmi di Real Time da vedere con le amiche

Metti un pomeriggio in casa con le amiche; dopo una bella chiacchierata e qualche caffè, che fare? La soluzione la trova Real Time, il canale di SKY che offre tantissimi programmi per le donne, perfetti anche da vedere e da commentare con le amiche. Da non perdere, per l’amica che sta per convolare a nozze, tutti i programmi sul matrimonio, da Abito da sposa cercasi fino a Quattro matrimoni. Per le amiche che amano la buona cucina, che ne dite di In cucina con Ale, condotto dal simpaticissimo Alessandro Borghese? Non mancano anche i programmi che vi aiutano ad arredare e decorare la casa; insomma, non avrete che l’imbarazzo della scelta!

Abito da sposa cercasi, per le future sposine

real time programmi abito da sposa cercasi
Un programma fortunatissimo quello che segue le spose nella scelta del loro abito per il grande giorno. Va detto che il programma è ambientato in America, a New York per la precisione: in questo paese solitamente il matrimonio diventa una vera e propria gara a chi sfoggia l’abito più bello e a chi organizza il ricevimento più sbalorditivo. Non stupisce quindi vedere donne che cercano un abito da sposa rosa o che vanno in crisi per il minimo intoppo. Sul successo del programma, da poco è cominciato anche Abito da damigella cercasi. Un format ancora più “cattivo” perché in questo caso è la sposa che decide come vestire le proprie damigelle e non sempre tutte le amiche si trovano d’accordo…

Quattro matrimoni, la lotta tra le spose

real time programmi quattro matrimoni
E’ partito venerdì scorso il programma Quattro matrimoni. Invitate qualche amica il venerdì sera, preparate uno spuntino e qualche Cosmopolitan e gustatevi la lotta spietata tra quattro sposine, chiamate ad organizzare il matrimonio più bello e sensazionale. A decretare la vincitrice però, saranno proprio le sue concorrenti. Ovviamente la competitività è alle stelle, dato che in palio c’è un viaggio di nozze da sogno in una località esclusiva!

In cucina con Ale

C
Si dice che il cibo e la passione vadano di pari passo. Con il programma In cucina con Ale potrete imparare a preparare dei piatti veloci e semplici ma molto gustosi, spiegati dal simpatico e affascinante Alessandro Borghese. Per una serata o un pomeriggio diverso con le amiche che ne dite di sintonizzarvi sul canale Real Time e di provare a sperimentare dal vivo le proposte dello chef?

Clio make up, per chi vuole essere sempre perfetta

real time programmi clio make up
Altra grande novità dell’anno è il programma di Clio make up. Certamente anche voi avrete imparato a conoscere e amare la bravissima make up artist Clio che è diventata famosa grazie al suo canale su YouTube. Clio ci insegnerà i segreti di un trucco perfetto ma anche tante idee per creare cosmetici fai da te e totalmente naturali. Un programma nato da poco ma che è già un cult per le donne che amano il make up e che vogliono essere perfette in ogni occasione. Radunate le vostre amiche più vanitose e insieme allestiste e un vero e proprio salone di bellezza con sessioni e prove di trucco.