I pantaloni WR.UP® di Freddy, il nuovo must have della Primavera Estate 2014 [FOTO]

I pantaloni WR.UP® di Freddy, il nuovo must have della Primavera Estate 2014 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda
Ultimo aggiornamento:

    WR.UP®, il rivoluzionario pantalone di Freddy nato dal mix tra il jersey, materiale di punta per le creazioni del marchio, e la tecnologia WR.UP® appunto, rappresenta un capo unico in grado di esaltare le forme femminili in maniera del tutto naturale. Il celebre brand italiano specializzato nel campo dell’abbigliamento sportivo e lifestyle punta a conquistare tutte noi fashion victim con un innovativo modello di pantalone il cui segreto sono cuciture e tagli studiati ad arte.

    Freddy abbraccia così il concetto di “Luxury Fast Fashion”: i pantaloni WR.UP® sono unici, brevettati e da quest’anno proposti anche in edizione limitata con una mini special collection pronta ad attestarsi come tra le più trendy del momento. Per quale motivo affrettarsi a scoprirne tutti i dettagli? Semplice, Freddy è da anni sinonimo di qualità e professionalità, i suoi capi dedicati principalmente al mondo dello sport, della danza e del fitness sono diventati molto popolari anche fuori da questi ambienti, così anche i nuovi pantaloni WR.UP® si preparano a diventare un vero e proprio must have, soprattutto nelle versioni realizzate nella splendida collezione primavera estate 2014.

    Il cuore della proposta WR.UP® sono pantaloni in jersey in grado di modellare la silhouette femminile mostrandola nella “best shape” possibile, e questo solo grazie a cuciture strategiche e accorgimenti sartoriali in grado di esaltare fianchi e glutei con grazia.

    Il classico pantalone Slounge Freddy si trasforma in un capo Sporty Glam che può essere indossato 24/7, un articolo unico e femminile pensato tra l’altro in alcuni dei colori di tendenza più gettonati in questa stagione.

    Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere i modelli di punta della proposta estiva, a cominciare dal pantalone WR.UP® skinny a 5 tasche, dai modelli 7/8 con zip sul fondo o con impunture sulle ginocchia, per arrivare poi a modelli a vita alta lunghi, piuttosto che i corsari e gli shorts effetto denim.

    La collezione comprende anche leggings D.I.W.O. (Dry in Wet Out, altro brevetto Freddy) con stampe colorate lungo tutta la superficie, motivi floreali su fondo grigio o pastello, ottenute con la tecnica di tintura del tinto pezza, che permette di realizzare tutti i colori in tintura diretta assicurando così un effetto più omogeneo.

    Ai modelli stampati Freddy affianca versioni a tinta unita in toni che spaziano dal più classico nero al blu, al verde militare, al grigio, al beige, al celeste e al corallo, ma non dimentica varianti in lurex spalmato con applicazioni di piccole borchie decisamente fashion.

    Se tutto questo ancora non vi convince, sappiate che i pantaloni WR.UP® sono stati già avvistati su social e blog, scelti da it-girl come Maddalena Corvaglia che ha indossato il modello WR.UP® Denim Capri!

    Maddyctive

    E voi, cosa ne pensate del rivoluzionario must have del momento?

    515

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Ultimo aggiornamento: Lunedì 28/04/2014 12:21
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI