I Mondiali fanno ingrassare

Con l'arrivo dei Mondiali gli appassionati di calcio rischiano di ingerire fino a 600 kcal in più tra snack, bevande, stuzzichini, si sta seduti e ci viene voglia di mangiare e sgranocchiare, meglio puntare su snack sani e poco calorici.

I Mondiali fanno ingrassare

 

Pensavate di saperle tutte sui Mondiali in Sudafrica, ed invece no! L’ultima novità è che questi Mondiali mettono a rischio la nostra linea, secondo le statistiche tra snack, stuzzichini e serate sul divano rischiamo di prendere anche 3 chili, e solo per colpa loro, escludendo tutte le peccaminose tentazioni estive! Per fortuna noi ragazze a mala pena ci guardiamo le partite dell’Italia, ma per i maschietti la situazione è ben più complicata, con una media di 2 partite al giorno, dopo partite, dibattiti ecc rischiano di passare ben 5.760 minuti davanti alle trasmissioni in televisione!

Con l’arrivo dei Mondiali gli appassionati di calcio rischiano di ingerire fino a 600 kcal in più tra snack, bevande, stuzzichini e innoque patatine, salatini ecc, insomma una vera tragedia per la nostra linea, soprattutto dopo gli sforzi fatti per arrivare in forma alla prova costume!
 

Secondo le stime il 43% degli italiani è in sovrappeso e l’11% addirittura obeso, in tutto questo i mondiali non fanno che peggiorare la situazione, ecco perchè si deve puntare su snack sani come frutta fresca, ghiaccioli e un solo gelato nell’arco del pomeriggio.
 

Gli alimenti consigliati dalla Coldiretti sono: cocomero, pesche, albicocche, carote, fragole e le ciliegie.
 

Foto da:
images.dailyradar.com
 

Parole di Serena Vasta