Natale 2016

I modelli più belli dei costumi interi da sfoggiare in spiaggia

I modelli più belli dei costumi interi da sfoggiare in spiaggia
da in Consigli Pratici, Costumi, In Evidenza, Look, Moda Primavera Estate 2011, Prova Costume, Style, spiaggia
Ultimo aggiornamento:

    Costumi interi modelli

    Chi l’ha detto che i costumi interi sono out? Non so se vi siete accorte, care amiche di PF attentissime alla moda, che l’estate 2011 non è fatta di soli bikini. Quest’anno, per sfoggiare la vostra perfetta silhouette (o le vostre belle forme sensuali), non dovrete necessariamente limitarvi al solito due pezzi, ma potrete sbizzarrirvi con i tanti nuovi e accattivanti modelli di costume intero che le varie aziende di moda mare hanno presentato nelle loro nuove collezioni. Scordatevi il classico modello “della nonna”, mortificante e castigato, perché davvero, se c’è un aggettivo che si può tranquillamente abbinare alle proposte che vi stiamo per segnalare, questo è proprio sexy.

    Incredibili aperture, che mostrano zone di pelle inconsuete per un costume intero, come fianchi o ombelico, allacciature particolari e fantasie colorate e sensuali, sembrano essere il must della stagione. Date un’occhiata ai modelli che vi presentiamo, e scegliete il vostro favorito!

    Costumi interi: modello monospalla
    Costumi interi monospalla
    Il modello di costume intero monospalla, come quello di Parah che potete ammirare dalla foto, è davvero molto chic. Perfetto per le donne con spalle importanti e seno piccolo e alto, valorizza il fisico slanciato in un modo estremamente raffinato. Abbinato a colori accesi, è sicuramente un capo moda che non vi farà passare inosservate in spiaggia!

    Costumi interi: modello a fascia
    Costumi interi a fascia
    Il modello di costume intero a fascia è davvero un must della stagione, valido anche per i bikini. A me piace moltissimo, lo trovo seducente, pratico, elegante e perfetto per abbronzare al meglio le spalle. Tuttavia, non è forse adatto alle fanciulle dotate di un seno importante, mentre valorizza proprio le ragazze meno “fornite”, specie nei modelli imbottiti. In commercio lo trovate in due principali varianti, con allacciatura dietro il collo, come il modello di Liu Jo che potete ammirare in foto, oppure senza nulla. Nel secondo caso, dovete però essere attrezzate di seno a prova di gravità…

    Costumi interi: modello con aperture laterali
    Costumi interi aperture laterali
    Ecco un modello di costume intero davvero sexy, non c’è che dire! Gli oblò laterali sono sensualissimi, mettono in evidenza la curva dei fianchi, e anche se l’abbronzatura potrebbe risultare un po’ strana, chi se ne frega… in spiaggia sarete regine di glamour e seduzione. Il modello che potete ammirare è di sempre di Liu Jo, ma in realtà di costumi interi con aperture ai lati ne trovate tantissimi, basterà solo farvi un giretto.


    Costumi interi: modello con apertura centrale
    Costumi interi apertura centrale
    E dopo le aperture laterali, veniamo al modello con oblò centrale, a mostrare l’ombelico. Si tratta di un costume intero (in questo caso proposto da Yamamay con fantasia animalier) davvero sexy, e adatto un po’ a tutte. Anzi, direi che le fanciulle con un fisico mediterraneo verranno valorizzate proprio da un modello come questo, che mette in mostra il meglio, coprendo, magari, distogliendo l’attenzione da fianchi magari troppo morbidi. Perfetto per chi ha un bel seno.

    Costumi interi: modello “bon ton”
    Costumi interi modello bon ton
    Ecco un costumino intero delizioso e davvero adatto alle più giovani. Un modello a fascia “bon ton”, con arricciatura a nido d’ape, perfetto per una “lolita” non necessariamente di 15 anni! Anche il color pastello aiuta a creare un bel look da educanda… un po’ sexy, diciamolo. La semplicità di questo costume intero, però, lo rende davvero adatto a tutte, purché con un fisico che “regga” (come sempre per i modelli a fascia).

    Per qualche altro suggerimento sui costumi da bagno più trendy, leggete anche:
    Costumi da bagno estate 2011: scegliete quello perfetto per voi!
    Tutti i costumi per l’estate 2011 più belli e alla moda
    Costumi Parah 2011: da oggi si possono comprare anche online
    Costumi da bagno estate 2011: il due pezzi dalle tonalità calde

    948

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Consigli PraticiCostumiIn EvidenzaLookModa Primavera Estate 2011Prova CostumeStylespiaggia

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI