Natale 2016

I maschi? Li seduciamo con i piedi (ma solo se curati e armati di tacchi… )

I maschi? Li seduciamo con i piedi (ma solo se curati e armati di tacchi… )
da in Bellezza, Mente, Scarpe, Scarpe con tacco, Uomini, Pedicure, piedi, Seduzione
Ultimo aggiornamento:

    Maschi che cadono ai piedi della donne… letteralmente! E’ così, la seduzione femminile parte proprio dalle estremità, che se curate e valorizzate da tacchi a spillo, lacci e, magari, una bella abbronzatura, colpiscono un uomo quanto e più di una generosa scollatura. Stando ai risultati di un sondaggio britannico condotto su un campione di 2000 persone di entrambi i sessi da un’azienda che produce cerotti contro i calli ai piedi (molto interessati, dunque), la Compeed, una metà buona dei maschietti sbircia i piedi (o solo le scarpe) di una donna non appena la conosce.

    Non solo, dall’aspetto (curato e femminile o… il contrario) e dal genere di calzature, valuta anche la personalità della fanciulla in questione. E’ l’attrattiva sessuale rappresentata dal piede, e tal tacco, che entra in gioco. L’uomo giudica, in modo istintivo, proprio dallo stato dei piedi se la donna si cura di sé, il grado di femminilità e il tasso di seduttività. Sentite cosa ha affermato questo ragazzo 30enne di Londra, Andrew Simmons:

    “Non c’è niente di peggio che incontrare una donna, guardare in basso e vedere la pelle screpolata o con vesciche.

    Io preferisco i piedi piccoli, e se una donna si prende cura di loro poi si può dire che si prende cura di se stessa”. Insomma ragazze, occhio ai vostri piedini, che in estate sono sempre in bella vista. Le parole d’ordine (sempre che vi interessi, ovviamente!) sono: pedicure e sandali con tacco a spillo!

    299

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaMenteScarpeScarpe con taccoUominiPedicurepiediSeduzione

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI