Natale 2016

I Macarons di Laduree per Halloween 2011, mostruosi e irresistibili

I Macarons di Laduree per Halloween 2011, mostruosi e irresistibili
da in Cucina, Dolci, Lusso, autunno, Halloween
Ultimo aggiornamento:

    laduree halloween macarons

    Come per ogni occasione speciale, anche per Halloween Laduree crea una speciale edizione dei mitici macarons, stavolta sono mostruosi ma buonissimi e, ovviamente, arancioni! Laduree è una pasticceria francese che ha vari punti di vendita in tutto il mondo e che è presente anche in Italia a Milano, io non vedo l’ora di andarci voglio proprio assaggiare i veri e unici macarons originali. I prezzi che circolano da Laduree sono molto alti, quindi con questi macarons non è proprio il caso di fare dolcetto scherzetto!

    I nuovi macarons di Laduree sono golosi e appetitosi, sono al gusto del frutto della passione e decorati con un arancio intenso che ci riporta subito alla notte di terribile dell’anno.

    Questi macarons per Halloween sono disponibili in una confezione da sei dolcetti confezionati in una scatola nera in cartone rigido che nella parte esterna è decorata con una stampa in oro che in effetti è molto gotica e noir, perfetta per Halloween.

    Laduree è un’istituzione e infatti si può permettere di fare i prezzi che vuole, la confezione di macarons per Halloween costa ben 20,00 dollari che non sono tanti se si sorvola sul fatto che all’interno ci sono solo 6 dolcetti.

    Voi che ne pensate? Li acquisterete per fare un super regalo ad una persona molto speciale?

    laduree halloween 2011

    I Macarons di Laduree per Halloween

    305

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CucinaDolciLussoautunnoHalloween

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI