I Love My Dog, la collezione per i cagnolini

da , il

    I Love My Dog è una griffe di moda che si occupa di creare articoli per animali in particolare per i cagnolini anche se in realtà credo che queste cose piacciano molto di più a noi padroni che a loro! I Love My Dog ci propone la sua collezione autunno inverno 2010 2011, una linea di moda per cagnolini fashion! Se anche voi amate i vostri amici a quattro zampe dimostrate tutto il vostro amore acquistando per loro questi speciali accessori deliziosi e carini che oltre ad essere trendy sono anche di ottima qualità.

    Questi articoli I Love My Dog sono preziosi ed esclusivi, sono pensati per infondere energia, positività e fiducia con toni allegri e giocosi come viola, fucsia, verde, abbiamo anche delle linee più street fatte con scritte l’una sopra l’altra.

    Tra i capi I Love My Dog abbiamo un delizioso cardigan rigato con toppe scamosciate e cuciture a vista e la maglieria in puro cashmere, un carinissimo piumino imbottito per i cagnolini più freddolosi, accessori creati per essere cool ma anche comodi e confortevoli, anche i nostri amichetti devono stare comodi esattamente come noi!

    Carinissime le felpe decorate con strass e le tutine in lana merinos in stile “used” disponibili in varie taglie. Abbiamo poi una vasta gamma di collari e medagliette decorati con Swarovski oppure smaltati.

    Un capo assolutamente must have è il k-way, ma se comprate questo accessorio ai vostri cagnolini state sicure che vorranno uscire anche quando piove e non avrete più scuse!

    La collezione autunno inverno 2010-11 di I Love My Dog si completa con giochini a forma di cuoricini o di ossi e anche delle morbide cucce per fare i sogni più belli.