I look più fashion dei figli dei vip [FOTO]

I figli delle star sfoggiano spesso look fashion e curati proprio come i genitori: vi proponiamo le foto dei baby vip più glamour nello star system.

I look più fashion dei figli dei vip [FOTO]

I look dei figli dei vip sono spesso più fashion e costosi di quelli dei genitori, baby star che vengono introdotte nel campo degli accessori luxury in tenera età. Sempre più di frequente il guardaroba dei figli delle star viene quotato a cifre da capogiro e comprende creazioni realizzate su misura dagli stilisti più famosi del mondo – amici di mamma e papà! -. Ma quali sono le baby celebrities più fashion?

Impossibile non menzionare Suri Cruise, forse la bambina più fashion nello star system americano. La figlia di Tom Cruise e Katie Holmes ha fatto parlare molto di sé negli ultimi anni proprio per le scelte di outfit che l’hanno vista protagonista. Molto presto la piccola ha sfoggiato infatti scarpe con tacco al mare e in tantissime altre occasioni, modelli che sappiamo essere stati realizzati su misura per lei a imitazioni di quelli della mamma.

Qualche anno fa il valore del guardaroba di Suri Cruise è stato stimato intorno ai 3.5 milioni di dollari, di cui 150 000 mila solo di scarpe, e nel 2011 si è arrivati persino a inserire la baby star nella classica delle donne più eleganti dell’anno! Esagerazioni da vip, certo, ma anche sintomo di un problema di fondo che spesso non si considera a sufficienza.

Segue a ruota Romeo Beckham, incoronato come il bambino meglio vestito di tutta l’Inghilterra, e lo abbiamo visto spesso a seguito di mamma Victoria e accanto alla sorellina Harper nel backstage delle sfilate indossare capi su misura da piccolo uomo davvero molto chic. Willow Smith, figlia di Will Smith e Jada Pinkett sceglie invece look più aggressivi di solito, del resto alla sua giovanissima età è già stata protagonista di alcune pellicole di successo accanto a papà!

Stile cowboy sempre sopra le righe per Kingston Rossdale, figlio di Gwen Stefani che evidentemente eredita la passione per gli accessori eccentrici dalla madre rock star, mentre per le figlie Shiloh Jolie-Pitt e Vivienne Jolie-Pitt mamma Angelina e papà Brad preferiscono sempre un mood più casual e meno vistoso, pronti solo ora, dopo aver venduto le foto della nascita per milioni di dollari, a proteggerle per quanto possibile dal mondo dei giganti fashion.

Elegantissimo nelle occasioni pubbliche il piccolo George, figlio di Kate Middleton e del principe William, mentre per Santiago, figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembra che i riflettori non si spengano mai e di conseguenza tutti i suoi look sono curati al dettaglio.

Sfogliate le immagini dei look delle baby star nella nostra fotogallery, qual è quella più alla moda secondo voi?