I gloss per labbra più golosi e trendy per la primavera 2012

I gloss per labbra più golosi e trendy per la primavera 2012
da in Bellezza, Make-Up, Rossetto, Tendenze, Gloss, primavera
Ultimo aggiornamento:

    Gloss primavera 2012

    Sono tornati di gran moda, dopo qualche stagione in secondo piano, i gloss per il make up delle nostre labbra. In realtà, in alternanza con il sempre chic rossetto mat, abbiamo sempre continuato ad usare i nostri amati gloss, facili da applicare, perfetti per dare volume e personalità anche alle labbra più sottili e pallide. Per la primavera 2012 i maggiori brand di moda propongono colori assolutamente irresistibili, femminili, freschi, golosissimi, per rendere la bocca il punto focale della nostra bellezza.

    Illuminati da bagliori luccicanti, brillanti e sensuali, i gloss sono perfetti per un look primaverile, da scegliere nelle tonalità più neutre e per il giorno, e più intense per il trucco da sera. In ogni modo, non possono mancare nel nostro beauty case! Vediamo allora le proposte più accattivanti per la bella stagione.

    Lip gloss Guerlain 2012

    Ultra femminili e brillanti, sono i gloss Kiss Kiss della collezione primaverile di Guerlain, tutti virati nelle diverse nuance del rosa, proprio come tutti gli altri cosmetici della linea, del resto è proprio questo il colore moda della primavera 2012. In questi gloss che vanno dal confetto al rosa antico, potrete trovare micro polveri iridescenti che vestiranno di luce le vostre labbra.

    Lip gloss Dolce e Gabbana 2012

    Anche Dolce & Gabbana punta su bellissimi colori delicati, per i suoi lip gloss dalle sfumature metalliche e seducenti, molto chic. I colori della Bouquet Collection sono tenerissimi, per un make up naturale, quasi nude, ma per la sera si può osare con un mauve molto sensuale ma anche estremamente elegante.

    Lip gloss Dior 2012

    Dior propone una collezione pastello, molto fresca e giovane. I colori della Garden Party Collection, sezione trucco-labbra, sono assolutamente delicati, ma molto luminosi, per un effetto naturale.

    Tre gloss perfetti per ogni incarnato: rosa pesca, rosa cipria e un lilla chiaro sono le nuance tra cui scegliere.

    Lip gloss Lancome 2012

    Lancome propone una collezione di gloss meravigliosa, Color Fever, che propone dei prodotti particolari, arricchiti da ingredienti di origine vegetale, tra cui l’olio di mandorla dolce che ha un effetto nutriente ed emolliente sulle labbra. Per quanto riguarda i colori, oltre alle nuance rosate, davvero molto femminili e naturali, abbiamo un inedito verde menta (peraltro, insieme al rosa, altro must della primavera) che lungi dal farci apparire dei ramarri, regalerà alle nostre labbra solo un lieve e fresco riflesso.

    Lip gloss Clarins 2012

    Terminiamo con i bellissimi gloss della collezione Clarins, i quali sono decisamente i più energetici visto finora. Colori fatti per colpire, per sedurre, come il rosso geranio e il corallo, ma sempre in modo molto chic, molto glam. A queste due tonalità accese, si unisce un rosa molto chiaro, perfetto per il trucco da giorno.

    720

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaMake-UpRossettoTendenzeGlossprimavera Ultimo aggiornamento: Giovedì 29/03/2012 11:28
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI