Natale 2016

I gioielli Misis per l’estate 2011 sono ispirati al mare e alla natura!

I gioielli Misis per l’estate 2011 sono ispirati al mare e alla natura!
da in Bracciali, Gioielli, Shopping, orecchini
Ultimo aggiornamento:

    misis collezione primavera estate 2011

    Assolutamente imperdibili e favolosi, i gioielli Misis per l’estate 2011 sono ispirati al mare e alla natura di cui riprendono le forme e i colori più chic. Coralli e conchiglie la fanno da padrone in questa linea glam che sarà perfetta per le vostre vacanze al mare ma non solo. Gioielli che possono essere indossati anche in città per prolungare il senso di realx delle vacanze. Orecchini, anelli, bracciali e collane: ecco cosa comprende questa collezione, perfetta anche per un dono davvero speciale.

    La collezione primavere estate 2011 di Misis è dominata dai colori e dalle forme del mare: gioielli decisamente poco minimal ma bellissimi! Abbinateli ad un semplice caftano bianco per un aperitivo al tramonto o rendeteli ancora più preziosi con una mise da sera, chic e sensuale.

    Sui gioielli fanno bella mostra anche pietre preziose e semi-preziose, oltre a smalti cangianti che rendono davvero uniche queste proposte.

    Per l’estate 2011 Misis propone tre collezioni: “I giardini di marzo”, “Poseidon” e “Gorgonia”, per una donna con uno stile ben definito e che non ha paura di osare pezzi con una grande personalità. Coralli, cavallucci marini e conchiglie, popolano questi gioielli dal sapore unico e inimitabile.


    Cosa ne dite? Io me ne sono già innamorata!

    Per informazione consultate il sito www.misis.it

    265

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BraccialiGioielliShoppingorecchini

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI