I gioielli futuroRemoto alla sfilata Gattinoni autunno inverno 2010-11

I gioielli futuroRemoto alla sfilata Gattinoni autunno inverno 2010-11
da in Anelli, Gioielli, Moda, Primo Piano, Sfilate, Estate 2010, orecchini
Ultimo aggiornamento:

    I gioielli futuroRemoto sono belli e glamour, per la terza volta i gioielli di Gianni De Benedittis sfileranno in passerella in occasione della sfilata Alta Roma Alta Moda di Gattinoni che si terràproprio oggi. Il fashion brand Gattinoni ci presenterà la sua collezione autunno inverno 2010 2011, gli abiti saranno disegnati dal mitico direttore artistico Guillermo Mariotto i gioielli invece fanno parte della nuova collezione di futuroRemoto, già l’anno scorso avevamo notato queste splendide creazioni, adesso in anteprima possiamo presentarvi qualcuno degli accessori che ritroveremo in passerella.

    Gattinoni è un marchio che mi piace moltissimo, la nuova collezione haute couture per l’autunno inverno 2010 2011 è molto attesa, non vediamo l’ora di vedere cosa ci riserverà l’ecclettico Guillermo Mariotto.

    I nuovi gioielli del brand futuroRemoto si chiamano Neografie, sono realizzati in oro e argento, caratterizzati da dimensioni maxi ma leggerissimi, sono seducenti elaborazioni geometriche nate per renderci più affascinanti e misteriose.

    La nuova collezione è meravigliosa, nella nostra fotogallery potete ammirare in anteprima quattro creazioni, tra i pezzi più interessanti di Neografie abbiamo l’Anello metro che è realizzato in oro con cinque carati di diamanti e si può usare davvero come un metro, l’Anello portarossetto è minimal e prezioso, realizzato in oro con tre carati di rubini.

    264

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnelliGioielliModaPrimo PianoSfilateEstate 2010orecchini

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI