I costumi Tezuk più glamour per le ragazze alla moda

da , il

    tezuk mare costumi

    I costumi Tezuk spopolano sulle spiagge delle località più cool, da Forte dei Marmi a Milano Marittima. Modelli semplici ma dalla vestibilità perfetta che ormai hanno conquistato milioni di ragazze che non andrebbero mai al mare senza il loro costume firmato Tezuk. Nella collezione 2012 troviamo come sempre tantissime fantasie e colori diversi, oltre a modelli alla moda e davvero glamour. Tra questi anche uno dei preferiti di sempre, ovvero il modello con reggiseno a fascia in pizzo sangallo con slip a vita bassa. Se anche voi volete essere alla moda, non potrete andare in vacanza senza il vostro costume da bagno firmato Tezuk.

    Dove acquistare i costumi Tezuk

    I costumi Tezuk possono essere acquistati direttamente dal sito internet dove potrete trovare una grandissima quantità di modelli, di taglie e di colori. Inoltre, ecco una lista dei rivenditori ufficiali del brand:

    RICCIONE – CUCY COVER

    Viale Corridoni, 4/E tel.0541 693269

    MARINA DI RAVENNA – IL PATTINO

    Via Marinara, 93 tel./fax 0544 531653

    BOLOGNA – IL PATTINO

    Via delle Moline, 13 tel. 051 248289

    FORTE DEI MARMI – GLAMOUR IN ROSE

    Via Roma, 6 tel. 0584 876070

    LIDO DI JESOLO – BAFILE 313

    Via Bafile, 313 tel. 0421 371196

    ROMA – ET MOI

    Via Corso, 96 tel. 06 6991677

    MILANO – GLAMOUR IN ROSE

    Via Solferino, 12 zona Brera tel. 02 653822

    Tutti i modelli di costumi Tezuk

    Per l’estate 2012 potrete scegliere tra tantissime varianti dei costumi Tezuk. Tinta unita, sangallo, micro paillettes, fantasia, fru fru, bicolor, bicolor lurex e tinta unita fru fru : ecco tutte le varianti che comprendono anche moltissimi modelli come quelli a fascia, a triangolo, a triangolo con ferretto e gli slip a vita bassa, davvero molto glamour e comodissimi. I colori tra cui scegliere poi sono davvero tantissimi: rosa, azzurro, kaki, bianco, nero, blu…non avrete che l’imbarazzo della scelta! Seguendo la vostra fantasia poi potrete anche abbinare degli slip colorati ad un reggiseno di un’altra tonalità creando così una serie infinta di abbinamenti e di combinazioni possibili.

    Le vip che indossando Tezuk

    E’ lunghissima la lista delle vip che amano indossare i costumi Tezuk. Questi modelli stanno bene davvero a tutte, sia alle più magre ma anche a chi ha tutte le forme al posto giusto. Debora Salvalaggio, Alessia Marcuzzi, Silvia Toffanin, Elena Santarelli, la velina Federica Nargi, Ilary Blasi, Belen Rodriguez e la sorella, Samantha de Grenet, Melissa Satta, Mascia Ferri e tantissime altre. Come potete notare, anche il numero delle vip che indossando Tezuk non fa altro che confermare la vocazione trendy e modaiola del brand!

    Dolcetto o scherzetto?